Prologue

127 4 2
                                    

Mi sento tirare per una spalla e così sbadiglio e mi strofino gli occhi per poi trovarmi Aria davanti, con un gran sorriso sulle labbra.

"Hei amore" la sollevo per le sue braccine e le stampo un bacio in fronte, ma la vedo agitarsi ed indicarmi la sveglia accanto al comodino, merda sono già le 7 e mezza.

"Forza Aria sbrigati a lavarti e vestirti, la mamma intanto ti va a preparare la colazione" le dico poggiandola sul pavimento.

La vedo sgattaiolare verso il bagno, mentre io mi affretto a scendere dal letto e mettere due cornetti preconfezionati nel microonde.

Mentre aspetto che si scaldino, corro in camera e mi infilo di fretta e furia una delle mie felpe larghe, un leggins e per completare indosso le mie amatissime vans.

Quando rialzo lo sguardo noto Aria che mi indica i suoi capelli, vuole senz' altro che le faccio i codini, non so perchè li ama tanto, ma decido comunque di accontentarla.

Subito dopo la prendo in braccio e trascino in cucina, caccio i cornetti e li metto in una bustina, per poi infilare prima a me e poi ad Aria il cappotto, e mettere a lei anche un cappello, così facendo entriamo in macchina.

C'è un freddo pungente questa mattina, così mi affretto a mettere Aria nel seggiolone dei sedili posteriori, poi accendo la mia macchinuccia e partiamo mentre vedo mia figlia addentare il suo cornetto.

Mi abbasso per prendere il mio ed addentarlo, ma appena punto lo sguardo verso la strada mi si ghiaccia il sangue, il tamponamento è inevitabile.

NA:
Buona sera a tutti, spero che questa storia vi interessi e vi piaccia, questa è la mia seconda ff, la prima "Ice girl" non ha avuro molto successo ed ho deciso di interromperla, spero di potermi davvero rifare con questa, ci sto mettendo l'anima per scriverla.
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e a presto ♥
Ps. Crediti per la copertina a @Weverlyplacex_ seguitela su twitter ♥

You've given us another chance.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora