P.O.V.'s Giovanni Rana
Ora sgattaiolo fuori dalla stanza in punta delle mie Nike, trascino la mia valigia pesantissima, spero di non svegliare mia moglie. Non vedo l'ora di incontrare il mio amore.
Prendo le chiavi della mia Tesla e scendo in garage, carico la mia valigia, controllo se ho preso tutto, bene valigia pronta, cellulare c'è. Sono pronto non voglio piú guardare indietro, questa sarà l'inizio di una nuova vita per me. Ora sono giá sulla strada diretto a casa di Ed, sono cosí emozionato.
P.O.V.'s Ed Sheeran
Come ho potuto io- io non potrò mai perdonarmi due settimane fa ho incontrato questo affascinante uomo in un bar e nel giro di tre secondi c'è stata una connessione tra di noi, è bastato solo uno sguardo.
Sará maledetta quella volta che ho incontrato Lupo Lucio in quel bar, perché il giorno dopo mi svegliai accanto a lui nel suo letto, da quel giorno mi ripromisi di non volerlo piú incontrare perché avevo giá tradito l'amore della mia vita.
Il problema è poi cominciato la sera dopo, quando si è presentato a casa mia (era probabilmente uno stalker perché io non gli avevo dato il mio indirizzo) con un mazzo di rose in mano chiedendomi di perdonarlo, visto che la mattina prima gli avevo urlato addosso, e io per pura debolezza gli avevo dato il mio perdono.
Le cose poi quella sera si scaldarono e finimmo per fare l'amore, e il mattino dopo lui se ne era giá andato.
Questa cosa succede da due settimane a questa parte ed è sempre la stessa storia quando mi sveglio al mattino lui non c'é già piú.
Cazzo mi sono cacciato in bel guaio.
Nota arachnideidideidieiei
♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤
Miii mi pare di aver scritto un papiro, ma in realtà so che é pochissimo, la verità é che mentre scrivo mi vengono le idee, non sono partitə con idea precisa e poi mi ha sempre consigliato la mia amica di prima come continuare la storia , perché io al momento non ho praticamente nessuna idea, quindi la ringrazio infinitamente.-Ash (quello dei pokémon)
STAI LEGGENDO
Perché sei così bello?
Mystery / ThrillerÉ una storia Giovanni Rana × Ed Sheeran. Ovviamente é una fancfiction trash. Detto questo, vi lascio alla lettura ;). Divertitevi miei prodi cavalieri che si avventurano in questa landa fatta di trash, imprecazioni, parolacce e bestemmie. 🦘