P.O.V.'s Ed Sheeran
Guardo il telefono e provo a chiamare Gio, ovviamente non risponde, guardo il suo contatto e noto che ha la posizione corrente attiva perchè non sa come si usa il telefonon e si è dimenticato la posizione accesa , quindi posso sapere dov'è adesso, madò perchè non ci ho pensato prima.
Mi dirigo nella sua direzione , non so come la prenderà quando busserò alla sua porta, spero che non mi chiuda la porta in faccia.
-Più tardi-
Sono quasi arrivato, sono super nervoso.
P.O.V.'s Giovanni Rana
Sento bussare alla porta , mi chiedo chi sarà mai? Chi mai vorrà interrompere un vecchio dal suo pianto?
Apro la porta e mi si presenta la persona che meno mi sarei aspettato di vedere in questo momento, è lui il mio amore Ed Sheeran.
Non so se sono pronto a perdonarlo deve riconquistare la mia fiducia. Adesso non voglio perdonarlo neanche se mi implora, ma voglio dargli una seconda chance.
"Cosa ci fai qui e come sei arrivato?" chiedo con tono freddo nonostante stia ancora un po' singhiozzando e abbia gli occhi gonfi per il pianto.
"Ti ho cercato a lungo" mi guarda con i suoi occhi da cerbiatto.
Lo guardo dall alto data la piccola differenza di altezza, e studio il suo sguardo, vedo che è pieno di pentimento, vergogna e tristezza.
"Dimmi cosa vuoi?".
"Te".
Lo guardo scioccato, come, come, come, COME?! HO SENTITO BENE?
"Voglio il tuo perdono, per favore, questi due mesi sono stati i peggiori di sempre, è stata tutta colpa mia non avrei mai dovuto ferirti in questo modo" ah ok ora si può cominciare a cambiare idea.
"Non sono ancora pronto, ma voglio darti una seconda chance, però voglio tempo"
Gli si illuminarono gli occhi a questa affermazione.
"Certo tutto quello che desideri, non perderò questa occasione per riconquistare la tua fiducia" gli scendevano le lacrime dagli occhi.
"Spero che io non debba perdere del tempo, io ci spero sul serio che tu possa diventare una persona migliore" dico mentre faccio un mezzo sorriso.
Nota arachnideidideidieiei
♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤Salve recentemente stavo leggendo una storia trash e ho letto questo commento di questo tipo che faceva il moralista rompendo il cazzo, dicendo "OwWwW cOmE pUò ScRiVeRe UnA pErSoNa CoN uN pO' dI cOsCiEnZa UnA cOsA cOsI' aBoMiNeVoLe?111111"
1.Fatti 'na risata che ti passa
2.Si vede che non capisci molto l'ironia
3.Quanti pali hai nel culo?
4.Fatti i cazzi tuoi che non ha mica insultato te o la tua famiglia
Non sopporto leggere queste cose giuro volano schiaffi se vedo commenti del genere, vaffanculo cucciolo.
-La Madonna al gay pride
STAI LEGGENDO
Perché sei così bello?
Gizem / GerilimÉ una storia Giovanni Rana × Ed Sheeran. Ovviamente é una fancfiction trash. Detto questo, vi lascio alla lettura ;). Divertitevi miei prodi cavalieri che si avventurano in questa landa fatta di trash, imprecazioni, parolacce e bestemmie. 🦘