P.O.V.'s Giovanni Rana
Sono in viaggio da ormai un sacco di tempo, non sapevo con certezza da quanto tempo in viaggio, dato che ho fatto 8 soste, per andare in bagno all'autogrill, per pranzare e la penultima per fare il mio sonnellino pomeridiano di 2 ore, che non mancherei mai. E alle 20:45 Sono a quasi 3 km di distanza dalla casa del mio amore, sto fremendo dall'eccitazione di rivederlo.
P.O.V.'s Ed Sheeran
Ding Dong, il campanello suona so giá chi è, gli apro e gli dico di salire, é Lupo Lucio, ha in mano un cartone di Tavernello, wow é cosí galante, lo faccio accomodare.
Parliamo del più e del meno, fin quando non sia avvicina sensualmente e mi bacia intensamente e poi ci spostiamo in camera da letto dove facciamo scintille e faville.
P.O.V.'s Giovanni Rana
Sono arrivato scendo dalla macchina, ma mi accorgo che non trovo la copia delle chiavi della porta di ingresso di Ed che ho sempre al collo, che mi aveva dato in segno di legittimo amore, le cerco per tutta la macchina, non le trovo cazzo cazzo cazzo, dove le ho messe? Ahhhh le avevo al collo come sempre che sbadato.
Mi avvicino alla porta, sento dei rumori strani, ma non ci faccio caso sono troppo impegnato e pensare al mio tesoro che non vedo da tanto tempo
Inserisco le chiavi, le giro e ora sono dentro, tutte le luci sono spente tranne alcune luci soffuse rosse che arrivano dalla camera di Ed, che strano.
Sento degli ansimi e dei gemiti soffusi, guardo per tutta la casa con il sorriso tirato fino alle orecchie per l'ansia e felicità guardo per tutta la casa e non lo trovo, salgo al piano di sopra, ora i rumori sono più forti.
Nota arachnideidideidieiei
♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤
Spero di mettere un pó di ansia e suspense che ti fanno strizzare il culo. Comunque ho in mente cose che dramma coreani, giapponesi, cinesi, thailandesi e chi ne ha di piú ne metta, spostati. Per ora questo è tutto.-Finn l'avventuriero
STAI LEGGENDO
Perché sei così bello?
Mystery / ThrillerÉ una storia Giovanni Rana × Ed Sheeran. Ovviamente é una fancfiction trash. Detto questo, vi lascio alla lettura ;). Divertitevi miei prodi cavalieri che si avventurano in questa landa fatta di trash, imprecazioni, parolacce e bestemmie. 🦘