La fin della fin

25 1 0
                                    

Per scrivere questa storia ci ho messo tutta l'estate e ho aspettato che l'avessi completata tutta prima di pubblicarla, ho iniziato appena prima che avessi gli esami e praticamenete ho finito a fine estate. Per avere un'idea del genere in mente la scusa è "mi si è fritto il cervello stando troppo sotto il sole".

L'idea di partenza era "OK scegliamo due personaggi che fanno ridere e che non hanno niente in comune" all'inizio al posto di Lupo Lucio ci doveva essere Giovanni Muciaccia, ma poi siccome c'erano troppi Giovanni ho cambiato, ma avrebbe fatto ridere comunque.

Ho usato questi tre mesi sabatici, in cui non ho fatto niente dato che ero in vacanza per scrivere e cimentarmi in qualcosa di nuovo, (forse era meglio che non mi cimentavo in sta stronzata) questa è la prima storia che scrivo su Wattpad, risultato: uno schifo atroce.

Spero che vi sia piaciuta questa storia che come scopo aveva obbiettivo strapparvi un sorriso, se non è così andate a farvi fottere io c'ho messo il quore e l'aaaaammore e un sacco di impegno scriverela, a metà quasi volevo abbondonare la storia e eliminarla, ma per fortuna i miei amici mi hanno detto di modificarla un po' e continuarla ed ecco il mio capolavoro di immerda. 

(Ho cercato di fare meno errori grammaticale e di lasciare soltanto le parole scritte male appositamente, ho sprecato più tempo a controllare se la storia fosse scritta bene, che a scriverla in se.)





"The club isn't the best place to find a lover

So the ospizio is where I go"

- Ed Sheeran

Perché sei così bello?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora