Vendetta [Ed Warner x Reader]

106 6 19
                                    

T/n's PoV:

Ed non prova amore.
Ed conosce solo la vendetta.

Io e Ed ci conosciamo da quando siamo piccoli, da quando davamo fuoco ai copertoni in piazza per inquinare l'aria di Napoli, ma io ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di più tra di noi.

Ed no. Perché Ed non sa amare.

Ho provato a spiegargli quello che provo e lui mi ha consigliato una terapia.

Ora però sono stuf* di aspettare che impari ad amare, così voglio dirgli tutto quello che provo.

Irrompo nel suo appartamento, che condivide con altre persone, fin troppe anche se siamo in quarantena.

Corro in camera sua e sbatto la porta.

Ed è sul letto, con le cuffiette, ma io gliele strappo e lo fisso.

Ed: Che stai facendo?

T/n: Ti amo! Perché non vuoi amarmi?

Ed mi fissa confuso.

Ed: Tu mi ami?

T/n: Da quando siamo bambini! Da quando hai messo il gatto nella lavatrice per farti il maglione che indossi ora!

Ed: Ma... Ti ho vist* limonarti tutti i miei amici davanti a me, come puoi amarmi?

T/n: Beh, ma loro erano delle storielle, tu sei il mio vero amore

Ed non sembra convinto.

Ed: Mi hai spezzato il cuore, per questo mi metterò con te, così che ti spezzerò il tuo

T/n: Ma non dovresti dirlo ad alta voce-

Ed: Ah già... Beh possiamo essere trombamici allora, che ne dici?

Così romantico, proprio come quella volta che ho mangiato il maglione fatto con il gatto!

T/n: Va bene

Entra nella stanza anche uno degli amici e coinquilini di Ed, Mark Lenders.

Anche lui ha messo un gatto in lavatrice, ma diciamo che quando dico gatto intendo Danny e con lavatrice intendo ghigliottina.

Mark: Cosa fate ragazzi?

Anche Mark è molto simpatico, ma ha un piccolo difetto che gli fa rinchiudere le persone in cantina... Penso si chiami disturbo mentale o qualcosa così.

Ed: Io e t/n siamo diventati trombamici!

Mark: Wow anche Patty mi aveva chiesto la stessa cosa a suo tempo

Ed: Vuoi unirti a noi?

L'idea non mi piace, ma non voglio rischiare di contraddire il mio amore.

Mark: Che bello!

Francamente mi sento sporc* dentro.

Io, con i miei due amici, inizio a spogliarmi.

Non ho mai fatto una cosa a tre (se non si contano le tre civette sul comò e la figlia del dottore, ma questa è una storia un po' privata).

Insomma, l'atto inizia e non posso proprio descriverlo, perché Wattpad non è un sito porno, ma se cercate su PH potete trovare il video completo.

Appena però restiamo io e Mark mi accorgo che Ed ci guarda male.

All'improvviso strappa Mark da me, geloso.

Mark: Ma che fai?!

Ed: Ho realizzato ora che ti ho visto fare sesso con t/n che l* amo!

Mark: Cosa scusa?

Sono la persona più felice del mondo!

Ed mi ama!

Forse mi faccio prendere la mano e gli chiedo di sposarmi, ma lui accetta.

Prepariamo tutta la cerimonia in un pomeriggio e, in un secondo, eccomi all'altare ad aspettarlo.

È in ritardo.

Mark, il nostro testimone, mi guarda dispiaciuto.

T/n: Perché non è ancora arrivato?

Mark è triste per me.

Mark: Ricordi che lui conosce solo la vendetta?

E realizzo ciò che è successo.

Mi sento un* stupid*.

Corro via piangendo e scappo sul mio cavallo bianco (?) via verso il tramonto.

Ho deciso, non vivrò più per Ed, ma diventerò un* selvaggi*.

E così si conclude la storia di T/N il/la signor* del male.

...

Era una x reader, ma sono andata fuori tema credo...
Vabbè....

FINE

Quarantena Per Coviddi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora