T/n's PoV:
Quando apro gli occhi mi sveglio in una stanza buia, legat* ad una sedia.
Sono in una casa che non conosco, anzi in una cantina di un appartamento di Napoli a mio avviso.
Sono legat* troppo strett*, non posso muovermi.
T/n: C'è nessuno?
Una figura emerge dalle ombre, lo riconosco subito.
Ha la pelle scura, perfetta, uno sguardo duro che metterebbe paura perfino a Chuck Norris.
È Mark Lenders, il criminale più conosciuto di Napoli e dell'intero mondo.
Ha fama di essere spietato e assassino, commercia droga e alcool, ma nessuno sa perché sia così cattivo.
Mi si avvicina minaccioso.
Mark: Ben svegliat* t/n
T/n: Come sai il mio nome?!
Mark: So tutto di te! Ti ho rapit* per ucciderti!
Invece che preoccuparmi perché un criminale mi vuole uccidere mi fermo a pensare a quanto sia perfetto il suo corpo mentre si avvicina.
A questo punto capisco cosa vuole fare e inizio a piangere.
T/n: Ti prego non farmi male
Mark allora, colpito dalle mie lacrime, si inserisce e mi slega.
Ho capito tutto, di certo si comporta così per una ragione!
Mark sospirando mi libera.
Mark: Scusami, non volevo farti male, è solo che...
T/n: Che...?
Mark all'improvviso si arrabbia e mi tira uno schiaffo.
Ma è lunatico o cosa?!
Mark: Non ti devi permettere di parlarmi! Non ti ucciderò, ma sarai il mio schiav*
Sobbalzo spaventat*.
T/n: Ma cosa ti ha reso così cattivo?
Mark se ne va, senza rispondermi, è troppo gotico e tormentato.
Lo seguo di nascosto e mi ritrovo in una casa che puzza vagamente di formaggio e scarpe usate, ma invece che chiedere aiuto preferisco cercare il mio aguzzino.
Trovo un ragazzo in salotto, che sembra fare al caso mio.
T/n: Ehi ciao
Benji: Ciao
T/n: Hai visto Mark?
Benji: Devi essere un* delle persone che puntualmente rapisce e uccide quando loro cercano di redimerlo... è nella stanza a destra
T/n: Grazie
Vado da lui e apro la porta, mentre lo vedo a guardare una foto di suo padre.
Senza nessun motivo preciso inizia a raccontarmi la sua storia.
Mark: Mio padre è morto, per questo io sono un assassino
Non ho capito bene il senso, ma lo abbraccio.
Lui sobbalza perché nessuno lo aveva mai abbracciato prima.
Povero piccolo cucciolino, nessuno lo capisce.
Mark, con il potere dell'amore, capisce che sta sbagliando.
Mark: T/n ora ho capito! Non ha senso essere cattivi, quando posso avere quello che voglio con te
E mi bacia.
Lo sapevo che avrebbe funzionato!
Torno da Benji tutta gasata.
T/n: Evviva Mark mi ama!
Benji sorride e mi fa un occhiolino, nel giro di un secondo sento uno sparo e Benji cade a terra, morto.
Mark regge una pistola.
T/n: Perché gli hai sparato?!
Mark: Ci stava provando con te! Nessuno puo toccare la mia roba!
Ah che romantico! Sono tutt* su*!
Mark mi bacia con passione e lo aiuto a nascondere il cadavere di Benji in giardino, sotto lo sguardo di Junior, il figlio di due suoi amici Holly e Amy.
Mi domando come questo possa interferire con la crescita del bambino...
Vabbè dopo aver occultato il cadavere Mark mi trascina in camera e facciamo sesso, molto romantico.
Quando abbiamo finito lui mi deve dire una cosa.
Mark: Prima di incontrarti ero un criminale, ma adesso so cos'è giusto e cosa no! Prometto che sarò una persona migliore per te, t/n!
T/n: Quindi se esco con il mio amico Justin non lo prenderai a pugni fino ad ucciderlo solo per gelosia, giusto?
Qualcosa nel suo sguardo mi dice che Justin raggiungerà presto Benji in giardino.
Ma d'altronde a chi importa se ho un fidanzato possessivo, assassino, violento che ammazza per gelosia e occulta i cadaveri!
Lo amo davvero troppo e sono cert* che anche lui ama me!
Mark: Ti amo t/n
T/n: Anche io!
E ci baciamo.
Staremo assieme per sempre e nessuno di metterà in mezzo, ne sono cert*.
Così Mark decide di portarmi in una crociera e partiamo il giorno stesso.
Sulla crociera ammazza un po' di gente che mi ha guardat* quando ho girato nud* per i corridoi, ma non fa nulla, tanto lo capisco visto che gli è morto il padre.
La cosa ingiusta è che Mark viene arrestato!
Un poliziotto cattivo lo porta in prigione, anche se non se merita, così decido di sparargli.
Lo uccido e vado in prigione, almeno sono con Mark.
Mark: Perché sei qui?
T/n: Volevo vendicarti!
Mark mi bacia, felice, così diventeremo i nuovi Bonnie e Clyde.
Che bello, saremo criminali insieme per sempre.
FINE
STAI LEGGENDO
Quarantena Per Coviddi x Reader
Fiksi PenggemarGià... Doveva succedere prima o poi... Cari lettori di "Quarantena Per Coviddi", ecco a voi il sacro Graal che stavate aspettando da anni; Una x reader con i personaggi della vostra sitcom (?) preferita (?) Perché, mi chiederete voi... Beh per fest...