Nic:come ti sembro?
N:ancor meglio di come pensavo
Nic:davvero?cioè?
N:apparte il fatto che non mi sarei mai aspettata che tu che sei comunque da sempre il mio idolo potessi considerarmi,poi sei veramente troppo simpatico e mi stai tirando su.
Nic:come avrei potuto non considerare tutta questa bellezza.
N:non sono bella fidati
Nic:invece lo sei. sei bellissima Nina.
N:pure tu Nic.Pov's Nic
mi sta dicendo che sono bellissimo,e adesso?cos'è questo silenzio imbarazzante?devo fare qualcosa.la bacio?no..è troppo presto non posso baciarla dopo un giorno che ci conosciamo...nella guancia?vai.vado.
Pov's Nina
cos'è questo silenzio?ho detto che è bellissimo ed ora è calato il silenzio di tomba..non dovevi dirlo?forse è troppo presto per dirgli "sei bellissimo" boh aiuto..vorrei baciarlo madonna..
*Nic bacia Nina sulla guancia*
N:come siamo romantici signor peter
Nic:hai la guancia morbida
N:merito delle mie maschere all'argilla ride
Nic:mh,un giorno me la farai.per tutta la sera parlarono del più e del meno,ridevano scherzavano e si provocavano a vicenda,erano felici di essersi conosciuti e chiunque quella sera li avesse visti avrebbe pensato:questi si amano.
Ore 00:30
Nic:è stato bello uscire con te.
N:vero,mi sono diverita un sacco
Nic:domani mattina che fai?
N:beh dormo
Nic:ah,peccato..volevo invitarti a fare colazione insieme :(
N:allora vengo!ride
Nic:brava wendy!ti vengo a prendere alle 10
N:va bene!allora a domani!
Nic:a domani!Nina viene accompagnata a casa da Nic e una volta sentite le gioie di sua mamma ed essersi preparata per addormentarsi e aver dato la buonanotte a Niccolò,prende il suo telefono e le sue cuffiette immancabili e inzia ad ascoltare la leggera voce del suo nuovo amore Niccolò.
Pov's Nina
Ancora non mi sembra vero che Nic si sia accorto di me..sono così felice ma ho tanta paura..e se non fossi alla sua altezza?non voglio che se dovesse succedere qualcosa tra di noi lui si metta con una come me.merita di più di una ragazza semplice come sono io..per questo penso che non potrei mai piacere a lui..non piaccio ai ragazzi in generale figuriamoci al mio idolo!
dopo questi pensieri assillanti,Nina si addormenta con la musica del suo Peter nelle orecchie.
STAI LEGGENDO
°•Racconterò di te•°-Ultimo
Roman d'amourLa storia parla di Nina,una ragazza che non crede più nell'amore dopo una delusione. incontrerà Niccolò che la salverà dalla sua apparentemente infinita tristezza. e chissà nascerà un amore?