Mamma:sveglia Nina!oggi parti!
N:sono già sveglia mamma,non ho quasi chiuso occhio,sono così emozionata!
Mamma:ci credo ci credo..stai un principe!
N:*ride*Nina si alza,si prepara prende i bagagli e dopo aver salutato la madre come sempre entusiasta,esce di casa ed aspetta Nic che sarebbe arrivato a prenderla insieme a Vale e Davide
*suona il clacson*
Nic:abbellaa!siamo arrivati!
N:ciao ragazzi!
Nic:preparatevi a volare!*accelera a tutto gas*
D:AO RALLENTA!
Nic:NOO! A ROMA BBELLA ARIVAMO!e dopo tre ore di urli,musica e tanto stress da parte di Nina e Valerio che dovettero sopportare due romanacci che urlano per tutto il viaggio,arrivarono.
Nic:ed eccoci qua!Roma mia mi sei mancata!
N:che bella!non venivo da due anni!
Nic:forza entrate!Entrano e Nic mostra la villa ai ragazzi,e dopo avergli mostrato dove avrebbero passato il resto della settimana decide di fargli fare un giro per Roma.
V:ahh che bella!
Nic:ragazzi aspettateci qua,porto Nina in un posto.N:wow!ma dove siamo
Nic:ehh bella mia questo è il giardino delle arance!er posto più romantico de Roma!
N:ma che bello!
Nic:sai,nessuna delle mie ex è mai stata qui,fin da piccolo mi sono promesso che la ragazza che porterò qui sarà quella che mi sposerò..e così sarà.
N:Niccolò ma dici sul serio?
Nic:si Nina..non mi ero mai innamorato così tanto di una persona..voglio che tu sia la donna della mia vita.
N:ti amo.iniziano a baciarsi..Nina finalmente aveva capito di essere abbastanza per lui..Nic voleva solo lei...e Nina solo lui..ahh l'amore..ma chi l'ha inventato?perché è così bello?..
STAI LEGGENDO
°•Racconterò di te•°-Ultimo
RomanceLa storia parla di Nina,una ragazza che non crede più nell'amore dopo una delusione. incontrerà Niccolò che la salverà dalla sua apparentemente infinita tristezza. e chissà nascerà un amore?