Wendy.

103 4 1
                                    

Diario di Nina

6 settembre 2026

Caro Diario,era tanto che non scrivevo lo so,e che sono successe delle cose straordinarie..sono la moglie di Ultimo..ebbene si..mi ha chiesto si sposarlo un'anno fa.. lo alla follia,sento che finalmente la mia vita ha un senso..finalmente ho la mia rivincita dopo tutte le delusioni che ho avuto.
Com'è Niccolò?..Niccolò è fantastico.
è dolce,simpatico,protettivo...mi tratta come la sua principessa..lo amo così tanto..ricordi quando odiamo l'amore?beh...penso che se non avessi incontrato Nic lo avrei odiato per sempre.
ah e...aspettiamo un bambino...sono all'ottavo mese,lo chiameremo Peter.

9 Agosto 2030

Ciao!sono sempre io,ormai Peter sta diventando un ometto!sai,Niccolò è un padre ottimo!oggi siamo andati a vedere giocare Peter a calcio (ovviamente nella Roma) ed ha fatto tutti lui i goal! e Niccolò gli ha regalato la sua sciarpa di quando era piccolo!

13 Febbraio 2037

Ei! il tempo passa sempre di più!oggi abbiamo riguardato il vecchio video del primo concerto di Niccolò con me..che ricordi!

31 Gennaio 2081

Ei,ho ritrovato il mio vecchio diario nell'armadio..io e Niccolò ormai siamo vecchi..non so quanto ancora vivremo ma so che la nostra vita è stata bellissima.tante coppie con il passare degli anni non si amano più ma io e Niccolò ci amiamo ancora...e per sempre.

e se qualcuno gli chiederà se credono nel per sempre,loro parleranno l’uno dell’altra.








Fine.

°•Racconterò di te•°-UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora