Dopo qualche rassicurazione da parte di Hoishi parte la base.
Dopo pochi secondi posso dire di essere sicuro che Izuku é fatto per questo. Non l'ho mai sentito cantare prima d'ora e non capisco davvero come non sia riuscito a debuttare da singolo. Mi siedo nel divanetto davanti il vetro dello studio e continuo ad ascoltarlo con piacere, ma purtroppo ogni cosa bella ha la sua fine e la canzone finisce.<<E stop! -annota qualcosa su un libretto- I miei complimenti Izuku, hai del talento da vendere. E tu ragazzina? Dai vieni a dare il cambio al ragazzo, dopo di te Katsuki registrerà la sua nuova canzone così da farvi vedere come sono le nostre disposizioni lavorative e farvi un'idea>> sorride e torna al suo lavoro.
Sbuffo. Non ho mangiato niente oltre la colazione, dovrei andarmi a fare almeno un caffè e riscaldarmi la voce. Con tutto il rispetto che ho per Uraraka mi alzo e vado nella stanza dove si trovano i camerini così da potermi fare quella dose di caffeina quotidiana di cui ho bisogno.
Mentre inserisco la capsula qualcuno mi salta addosso abbracciandomi da dietro, dimmi che è Izuku.. mi giro e lo vedo tutto sorridente.
<<Oggi sprizzi di gioia hm?>> gli porto i capelli indietro dimenticandomi del gel che aveva messo prima
<<Il tuo produttore mi ha fatto i complimenti come dovrei sentirmi!>>
Sorrido e lo stringo a me accarezzandogli la schiena
<<Lo sapevo che portarti qui sarebbe stata una buona idea>>
Lui sorride nuovamente e nasconde la faccia sul mio petto. <<Mi piaci così tanto Izuku..>>
<<Anche tu Katsuki..>>☆
Sono passate circa due ore da quando siamo stati in studio, io ho registrato una canzone nuova e i ragazzi hanno fatto altre prove. Non vedo l'ora di poter lavorare con loro.
Stasera li sto portando a cena in un posto particolare, ammetto che è un po' di lusso ma siamo vestiti bene e se lo meritano dopo questa giornata.
<<Siete stati fantastici! Inoltre tu Izuku potresti diventare anche un ballerino!>>
<<Magari Ochako..>>
<<Guarda che Uraraka ha ragione, potresti davvero diventare un ballerino e cantante allo stesso tempo>>
<<Ragazzi non importa.. si vedrà>> sforza un sorriso e torna a ciò che stava facendo prima.
Ci sediamo a tavola ed immediatamente arriva il cameriere che ci porta il menù. Lo ringrazio e noto che mentre decidevamo ciò che dovevamo prendere lo stesso cameriere che ha portato il menù tiene gli occhi fissi su di me. Chissà che vuole..
Prendiamo le nostre ordinazioni e iniziamo a chiaccherare del più e del meno. Il ragazzo torna e si rivolge verso di me<<Mi scusi davvero molto disturbarla ma potremmo avere una foto insieme? Mi rendo conto non sia molto professionale ma amo le sue canzoni e mi aiutano sempre>>
Ora si spiega tutto
<<Certo vieni qui e dammi pure del tu!>> Mi alzo e faccio scattare la foto da Izuku.
<<Grazie mille e scusami ancora!>>
<<Di nulla>> sorrido e se ne va.
Noto gli occhi taglienti di Izuku puntati su di me, che ho fatto di sbagliato adesso? Prendo il cellulare e apro la nostra chat.Izuku💚
Tutto okay? Perché mi guardi così male?
Hai visto come ti guardava quello?
Oh dai Izuku era ammirazione! Magari sono il suo cantante preferito o qualcosa del genere
Non era quello, ne sono certo!
Sai che ti dovrai
abituare vero tesoro?Lo so..
❤️
❤️
Mi arriva una chiamata.
<<Ragazzi scusatemi, Hoishi mi sta chiamando>> mi alzo ed esco fuori accendendomi una sigaretta.
Rispondo ed Hoishi mi comunica che la prossima settimana abbiamo un concerto perciò Izuku ed Uraraka devono sbrigarsi a finire e pubblicare i singoli. Sicuramente sarò più avanti di loro perciò io devo concentrarmi sulla scuola.
Appena la chiamata finisce mi sporgo dal muretto che dava la vista mare e finisco di fumare scrollando un po' la home di Instagram.
A volte non mi rendo conto di quanta gente in realtà mi supporti, sono famoso e la mia vita ormai non è più una di quelle normali e classiche, devi accettare che non tornerà mai più come prima..
Spengo la sigaretta sul marmo e rientro con le mani in tasca, mi siedo e guardo entrambi i ragazzi.<<Settimana prossima abbiamo un concerto, vi dovete sbrigare a finire i singoli, se avete bisogno sono qui sappiatelo.
Io invece, mentre voi studierete dovrò applicarmi alla scuola>>
<<Settimana prossima?! È prestissimo!>>
<<Lo so Izuku vi aiuterò state tranquilli..>>☆
La serata é passata tranquillamente ma siamo dovuti tornare presto a casa. Io devo prepararmi per i test d'ingresso e loro devono finire i brani.
Sono felice che si siano uniti a me, ma ho paura che la loro sensibilità venga urtata da certe persone..
Non si sa mai quel che la gente potrebbe pensare o peggio fare.
Prendo i miei cinque quaderni scarsi di appunti e mi siedo sul divano. Ormai impigiamato porto le gambe al petto e poggio il primo quaderno su di esse, faccio un gran sospiro ed inizio a studiare.Izuku
Ho appena finito di lavarmi e devo dire che la giornata di oggi é stata una fra le più emozionanti, se possiamo usare questo termine, che io abbia mai vissuto.
Ochako già dorme nella sua stanza e Katsuki sta studiando, mi sa che gli farò una visitina.
Mi asciugo col mio fantastico accappatoio giallo pastello e metto su i boxer in modo tale da non rimanere nudo.. tiro su i capelli con un cerchietto e vado in cucina notando Katsuki addormentato sul divano con i quaderni fra le gambe, dovrà tenerci molto per studiare così tanto..
Impilo i quaderni uno sopra l'altro e li metto sul tavolo, spengo la luce principale ma lascio accesi i led sotto la cucina e mi siedo sulle sue gambe.
Lo accarezzo e gli do qualche bacio sul viso. Finisco ad addormentarmi anche io abbracciato a lui, amo questa sensazione..
STAI LEGGENDO
Starboy //Bakudeku
FanficKatsuki Bakugo é un cantante di fama mondiale, allo stesso tempo aspirante hero. Un giorno per puro caso incontró Izuku, solo successivamente scopriranno di essere in due classi vicine. Così Izuku proverà ad instaurare un rapporto col cantante [boy...