T/n' s pov
Subito dopo mi recai in camera per scegliere l'outfit adatto, ma non dovevo dare nell'occhio quindi decisi di coprirlo con una maglietta di Osamu.Mi misi un trucco abbastanza leggero e sgattaiolai fuori dalla porta, ma, appena uscita, mi ritrovai Rin piazzato davanti al portico.
Rin: " Serve un passaggio?"
T/n: " grazie ma no, vado a piedi "
Rin: " Come vuoi " disse prendendo le chiavi dell'auto e partendo.
Aspettai che fosse abbastanza lontano e mi incamminai per il club, avevo leggermente paura di morire, ma lasciamo stare.
In una mezzoretta mi ritrovai davanti al night-club e appena entrat....WOOOO che figataRimai a bocca aperta per qualche secondo per poi dirigermi verso il bar, dove mostrai il biglietto.
Barista rompicoglioni: " Signorina sta aspettando qualcuno?"
T/n: " no..."
Barista rompicoglioni: "ah " accennò riguardando il biglietto come se ci fosse un errore
T/n: " Qualche problema ? "
Barista rompicoglioni: " No no, ci sarà stato uno sbaglio, può scendere le scale e sedersi sulle sed- "
T/n: " No, no mi scusi, io non sono qua per guardare, ma per partecipare "
Barista rompicoglioni: " Se mi permette, mi può dire il suo nome?"
T/n: " Sky-blue "
Barista rompicoglioni: " Mi dispiace signorina, ma le ragazze non poss-"
T/n: " Senti a me coso, sono qui per spaccare la faccia a qualcuno e se vuoi essere il primo per me non ci sono problemi"
Barista rompicoglioni: " Porta a sinistra secondo piano ci sono i camerini per prepararsi heheheh"
Forse si era spaventato, vabbè cazzi suoi.
Aperta la pota mi ritrovai delle scale, le salii fino al secondo piano dove trovai diverse porte di camerini, chiesi al primo tizio che vidi quale era la mia.
T/n: " Mi scusi...mi scusi...dove si trova il camerino di Sky-blue"
Tizio: " Ah,sì, la stavamo aspettando, dov'è ? "
T/n: " Davanti a lei a meno chè lei non sia cieco "
Tizio: " Oh, mi scusi...non mi aspettavo, come dire..."
T/n: " ho capito, il camerino?"
Tizio: " Giusto, L'ultimo alla sua destra "Andai dritta fino ad una porta in legno con scritto su dello scotch " sky-blue ", la aprii e mi ritrovai uno specchio, una sedia, un tavolo e un appendi abiti con rotelle ( intendiamoci, non mi ricordo come si chiamano )
Tolsi la maglietta di Osamu e la appesi su una cruccia, mi feci una coda alta tipo Ariana Grande e uscii chiudendomi la porta alle mie spalle.
Il tizio di prima mi indicò una stanza enorme piena di gente e con un paio di ring al centro.
Tizia: " Sky-blue?"
T/n: " Grazie al cielo qualcuna che non si aspettava un'uomo"
Tizia: " Tra una decina di minuti deve entrare nel ring, lo sfidante è " Shadow-flame"
T/n: " mhh, la ringrazio"
Dopo un po' spuntarono delle fiamme sul ring e dal pavimento comparve una figura maschile, alta, molto alta, troppo alta e muscolosa, aveva una barba e le braccia piene di tatuaggi mentre i capelli erano a rasta di color bianco (?).
Tutti iniziarono ad applaudire e urlare lanciando coriandoli ecc...peggio delle feste di carnevale delle elementari, poi entrò nel ring un ragazzo di media statura, magrolino e ben vestito, era il presentatore.
Presentatore: " ECCO A VOI SHADOW FLAME! UN APPLAUSO !!, bene ora comparirà l'avversaria del nostro campione SKY-BLUEEEEEE!!!!!! "
Tutti muti, se li prendo li pesto uno a uno, no aspetta da quando sono così violenta? sti cazzi.
Salii le scale in ferro e mi posizionai al lato opposto dell avversario.
Presentatore: " BENE!!! ADESSO DOVETE SCEGLIERE IL GRADO "
T/n: " Il che? "
Presentatore: " Ci sono tre gradi - box normale - ospedale - die - "
- box normale
- ospedale: non ci sono regole, il primo che mette in condizioni pietose l'altro vince
- die: il primo che schiatta perde
T/n: " Bo- "
Shadow-flame: " die "
Oh porca puttana.
Il presentatore si allontanò e io mi misi subito in difesa ed iniziai a schivare gli attacchi di quella montagna ( se ci pensate con i capelli a rasta bianchi sembra davvero una montagna HAHAAHAHAHAHHA ).
Possiedo dei buoni riflessi, ma non mi potevo limitare a schivare i pugni o saremo andati avanti così all'infinito.
Mentre questo cercava di sferrarmi un pugno io mi abbassai incidendo piccoli tagli con un coltellino che avevo nascosto in una delle tasche del vestito.Non si mosse, è davvero una montagna sto qua.In pochi secondi mi accorsi che nei movimenti era abbastanza lento quindi presi del tempo per sgattaiolare dietro di lui provando a pugnalarlo con l'arma.
Ringraziamo il Signore Dio santo dei cieli che Shadow si accasciò, ma continuava a resistere e a non mollare l'osso.
Per farlo stendere a terra in modo da far finire il primo round gli tirai un calcio sulla schiena che lo fece sdraiare completamente sul pavimento.
Dopo un po' si alzò e ci sedemmo sulle sedie agli angoli della superficie quando...Oh porco-
Spazio Autrice
Don't kill me pubblicherò la terza parte a breve
Comunque vi volevo ringraziare tantissimo, siamo quasi alle 1k visual
giuro che faccio la torta
mwah Vi amo
STAI LEGGENDO
Like a psichopath [ suna x reader]
Fanfictiont/n è una ragazza ed è la migliore amica dei gemelli Miya, nonchè coinquilini, ma appena arriva l'estate farà una nuova conoscenza che le stravolgerà la vita CI SONO SCENE LEMON E LINGUAGGIO ESPLICITO ALL' INTERNO DELLA FANFICTION TW: OMICIDIO E STU...