___________________________________
Time skip mattina
___________________________________t/n's pov
Ats: " Oi svegliati "
T/n: " Pallonetto... Schiacciata... set " mentre avevo ancora gli occhi chiusi
Ats: " T/nnnn, Oooooo, AOOOOO "
T/n: " Eh? chi? Cosa? Dove? "
Os: " è pronta la colazione "
T/n: " Arrivo!!!! Dammi almeno il tempo di scendere dal letto "
Ats: " Sbrigati "
T/n : " Che palle " sussurri
Ats: " Eh?"
T/n: " Niente "Scesi giù mezza addormentata con gli occhi socchiusi, feci colazione con della frutta e con dei biscotti preparati da 'Samu e poi corsi in camera a cambiarmi.
Tu ti vesti così:
Aprii la porta e mi ritrovai davanti Rin, lo salutai e andammo agli allenamenti.
Rin: " Non credi sia troppo corta quella gonna? "
T/n: " è perfetta come me "
Rin: " mhh"
Ats: " Eddai Rintaro, invece di ribattere sempre, ammira "
T/n : " Ma sta un po' zitto tu altro "
Os: " Dai andiamo o faremo tardi"
Rin: " Saltate in macchina "
T/n: " Subito "* arrivati in palestra *
Kita: " Ragazzi lei è T/n e ci farà da manager, ho già parlato col coach e approva "
*tutti*: " Ciao "
(??): " Piacere T/n, io sono il coach Kuroso Norimune, potresti iniziare dal riempire le bottiglie e piegare queste giacche, poi lasciale sulla panchina "
T/n: " Ok grazie"E ora ste borracce dove le riempio? Prendo l'acqua della pioggia? Faccio prima a chiedere o rischio DI AVVELENARLI TUTTI.
T/n: " Scusi coach, dove posso riempire le borracce?"
Coach: " Lì in fondo si trova una porta, lì c'è un bagno, l'acqua dei lavandini è potabile, puoi usare quella"
T/n: " Grazie mille"Dovrebbe essere questo il bagno..,
' ma non mi dire, altrimenti quale sarebbe l'altra porta?'
Mi era mancata la tua presenza ma adesso mi manca il tuo silenzio
' Si ok ok ma io sono resuscitata per un motivo quindi ora prova a guardare Rin mentre gioca... guarda come schiaccia la palla...'
Sono fottuta
'HAHAHAHAHAHAHHAHA sto morendo, aiut- HHAHAHAHHAHAHA'
Ora però devo pensare a riempire queste borracce
' Fai il tuo lavoro io ritorno a dormire'9...10...perfetto riempite tutte...ora dove le metto? le vado a poggiare sulla panchina e inizio a piegare quelle giacche. Uhhh questa è di Rin, odora di lui... AAAAAAAAA...tabacco,limone.
' Ma grazie al cazzo che odora di lui, altrimenti di che cosa odora secondo te?'
Tu non eri andata a dormire?
' Giusto, me ne ero dimenticata, che sbadata'
AddioCoach: " Bene ragazzi, per oggi abbiamo finito gli allenamenti, T/n puoi dare loro le borracce e le giacche.
T/n: " Tieni, tieni, ecco a te, prendi...ecc"
Rin: " Per oggi non sei andata male "
T/n: " Io faccio sempre tutto perfettamente"
Rin: " Tsk"
Ats: " Noi andiamo in spogliatoio a fare la doccia, tu aspetta sugli spalti"
T/n: " Ok 'tsumu "Aspettai sugli spalti come avevano detto, mentre ascoltavo un po' di musica con le cuffie.
dopo un po' sentii urlare il mio nome, chi poteva essere se non 'Tsumu.
Ats: " T/nnnnnnnn!!!!!!!!!!!!! "
T/n: " Non urlareee! non sono sorda fino a prova contraria "
Ats: " La squadra chiede se vuoi venire a pranzare con noi per conoscerti meglio "
T/n: " Ok, vengo"
Ats: " Vado a dirlo a loro, ne saranno felici"
T/n: " Io vado un attimo in macchina che devo prendere la borsa, voi aspettatemi davanti alla porta della palestra "Dopo aver preso la borsa mi recai da loro e andammo a una specie di ristorante dove ordinammo sushi, onigiri, ramen e noodles. I ragazzi della squadra erano abbastanza simpatici e carini, conoscevo già Aran e Kita ma legai molto anche con Yuto e Hitoshi.
STAI LEGGENDO
Like a psichopath [ suna x reader]
Fanfictiont/n è una ragazza ed è la migliore amica dei gemelli Miya, nonchè coinquilini, ma appena arriva l'estate farà una nuova conoscenza che le stravolgerà la vita CI SONO SCENE LEMON E LINGUAGGIO ESPLICITO ALL' INTERNO DELLA FANFICTION TW: OMICIDIO E STU...