Era passata più di una settimana da quello che era successo con Harry.
Oggi Daila aveva una festa in piscina a casa di Ashton,che è un suo compagno di rugby ed anche un suo grande amico;<<A che ora devi andare da Ash?>> chiese la mamma <<Devo andare alle 4 p.m.>>
rispose <<Allora puoi accompagnare tu Sophie al centro commerciale? Che vuole andare a comprarsi dei nuovi vestiti>> <<Scusa ma non gli bastano tutti quelli che ha nella cabina?>> chiese irritata Daila <<No perché li ho già messi e tutti me li hanno visti>> si giustificò Sophie appoggiata alla porta, dopo che aveva sentito il discorso.
Poi continuò <<Casomai se fai tardi, vengo anch'io con te>> <<NO,TU CON ME NON VIENI!>> urlò la ragazza << Non sei stata invita, per prima cosa poi non sei neanche loro amica e verresti solo per rompermi>> <<Daila! Non parlare così a tua sorella!>> la rimproverò la mamma, visto che Daila aveva capito che era inutile contro ribattere, decise accompagnare la sorella.
<<Sophie sono le 2 p.m. ci andiamo a prepare e andiamo>> annunciò la ragazza mentre saliva le scale.Entrò in camera sua e dopo una lotta mentale,decise di mettersi il costume, visto che alla festa c'erano solo i suoi amici andava bene anche se sapeva che non si sarebbe sentita a suo agio lo stesso. Perché a Daila non gli piaceva molto il suo corpo, i fianchi, le cosce grandi e le smagliature che aveva sul bacino e interno linguine. Sopra ci mise una camicia leopardata, che era abbinata al costume della stessa fantasia,ed sotto un pantaloncino di jeans. Mise le sue Vans e scese fuori nel portico ad aspettare la sorella.
Intanto vide uscire di casa Harry, che appena uscì dal vialetto di casa sua, alzò lo sguardo che fino a quel momento aveva abbassato ed incrociò quello di Daila. Che però lei lo fece durare solo pochi secondi perché si ricordò di quello che era successo.
——————————————————————
Al Centro Commerciale
<<Cazzo Sophie!>> sbotta Daila <<Che c'è?Ho quasi finito, devo scegliere tra questi vestiti e dopo devo andare a ricomprare il mascara ed il rossetto>> rispose la sorella con tranquillità <<Ho capito va, avviso Ash che faccio tardi>>
A Ash🦆:
Te l'avevo detto!!! Mia sorella tra un po' si compra anche I manichini e ci vorrà ancora un'ora. -D
4:15 p.m.Da Ash🦆:
Cazzo ti devo una pizza!!!
Tranquilla tanto non sono arrivati tutti e Micheal si è messo a dormire su un materassino😏 -A
4:17 p.m.Daila lèsse i messaggi e si stava immaginando i ragazzi che avrebbero buttato Micky in acqua.
Dopo un'ora abbondante stavano uscendo dall'Inferno e Sophie portava almeno 20 buste. <<Ma figurati non mi dare una mano>> sbuffò <<Ringrazia che ti ho accompagnato e per colpa tua sono anche in ritardo!>> disse Dalia <<Beh, visto che è tardi posso venire con te. Sennò portandomi a casa e andando da Ash ci metterai minimo mezz'ora ed ora sono già le 5 p.m.>> propose la sorella <<Scordatelo! Preferisco fare tardi>> e dopo detto ciò si incamminarono fino a casa dove lasciò la sorella ed andò verso casa di Ash.
STAI LEGGENDO
𝙱𝚛𝚘𝚝𝚑𝚎𝚕|| 𝙷•𝚂
FanfictionCi troviamo a Londra, in un ottimo quartiere, in precisone nella villa color crema con il tetto rossastro. Qui ci abita Daila Stranger con la sua famiglia, leiera sempre felice o così faceva vedere..... ma un giorno cambiò tutto per colpa di un fur...