pt 1

9.7K 101 26
                                    

Sono le 7:30 suona la sveglia. Ancora rintronata dal sonno ci tiri una botta, ma solo dopo qualche secondo ricordi che è il primo giorno alle superiori. Ti alzi di scatto cadendo dal letto, sei così emozionata. Vai in bagno e dopo aver finito la doccia ti trucchi leggermente. (Il tuo trucco è questo:)

Credo possa andare bene pensi tra te e te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credo possa andare bene pensi tra te e te.
Poi entri nell' armadio lanciando vestiti per aria e alla fine trovi un' outfit che ti convince
Ti vesti così:

 Poi entri nell' armadio lanciando vestiti per aria e alla fine trovi un' outfit che ti convinceTi vesti così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E scendi per la colazione.
"Buongiorno fiorellino" Ti dice tua madre "Come ti senti? " Tu rispondi: "Un po' assonnata ma super agitata" Lei ridacchia e ti porge la tua colazione preferita
I pancake con la Nutella e la panna, con un milkshake. "Wow" Esclami ringraziando tua madre e abbracciandola. Dopo aver finito ti lavi i denti e ti risistemi lo zaino ed esci di casa di corsa perché sei in ritardo. Una volta a scuola cerchi la tua migliore amica ma non la trovi.

N/a POV's
"Ma dove si sarà cacciata stiamo entrando" penso mentre vengo spinta dalle persone dietro di me, "credo che ci vedremo in classe"
(Fine N/a POV's)

"Non la trovo"pensi "Vabbè, sarà più avanti, ci vedremo in classe"
Mentre stai andando verso la tua classe cercando la tua amica ti distrai e per sbaglio vai a sbattere contro qualcuno "o mio dio scusa " dici aiutandolo a prendere i pochi libri che avevi in mano, "mi dispiace anc..." Dici rialzandoti e porgendogli i libri. "È proprio figo" pensi tutta imbarazzata mentre vi fissate negli occhi per qualche secondo.
"Fa niente, tranquilla" Dice lui guardandoti negli occhi, tu distogli lo sguardo imbarazzata.
"Come ti chiami? " Ti chiede
"T/N piacere", "piacere mio T/n, io sono N/c" Tu ti guardi in giro con aria confusa. "Ti sei persa per caso? " Ti chiede, "forse ahahah" Rispondi, gli scappa una risatina, ma poi ti chiede che classe stessi cercando "la prima A" "Ma è la mia classe, vieni, ti accompagno". " Come fai a conoscere la scuola così bene? " Chiedi curiosa, lui risponde "perché mio zio è il nostro professore di storia" "Ah" Rispondi una volta arrivati in classe incontri N/a e la saluti, ringrazi N/c per la sua disponibilità e lui risponde"al tuo servizio" Ridacchiate e poi corri dalla tua amica che ti guarda con aria sorpresa e ti chiede"chi è quel figo? " Un nostro compagno di classe ahah e il nipote del prof di storia"
"Buongiorno ragazzi" Esclamò la coordinatrice di classe "ora assegnerò i posti " "Nicol vicino a Marcus, lì" "Viola vicino ad Andrea" "T/N...vicino a N/c" Tu diventi rossa e lui dice "ci si rivede, a quanto pare ahahha"
"È già, che coincidenza ahaha"
"Non tutto vien per caso.. "

Nota autrice:
T/n=tuo nome
N/a=nome amica
N/c=nome crush
È la mia prima storia, quindi se è scritta un po' male scusatemi, poi miglioro, cmq spero vi sia piaciuto ci sarà un continuo e niente, ciau🙃❤

immagina crushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora