Una volta arrivati a tavola ci sediamo vicini.
(PS la madre è a lavoro)
Iniziamo a mangiare senza che tu te ne accorga ti sporchi leggermente con la nutella, lui ti dice "aspetta ahah, sei sporca qui, ti pulisce col dito, ma non è andato via ancora del tutto, quindi ti da un bacio per pulirti"
Tu gli sorridi e poi anche lui, aggiustandosi i capelli.
Una volta finito preparate lo zaino per merenda prendete i waffle rimasti e poi uscite e arrivate a scuola mano nella mano, siete in molto in anticipo, quindi è ancora tutto buio e così romanticoArrivate a scuola e vi sedere sulle panchine. La scena è tipo questa:
Siete da soli, abbracciati, fino a che non inizia ad arrivare gente.
Gli amici di N/c arrivano e lo invitano ad unirsi a loro, tu gli fai cenno di andare e vai dalla tua amica a raccontarle tutto.
Purtroppo c'è qualcuno in ascolto: Nicol.
"Ehi, cosa hai fatto tu?"
"Ah, intendi baciare N/c"
Poi ti giri verso la tua amica e ridete, questa inizia a tirarti i capelli, ma non sa che tu hai fatto karate per 5 anni. Non fa in tempo ad arrivare N/c che ha visto da lontano che ti dava fastidio, che l'hai immobilizzata.
Lei cerca di dimensioni, ma in vano, (non l'hai del tutto attaccata, l'hai solo placata, quindi anche se ti avesse visto qualcuno non andresti nei guai.)
Nicol vede arrivare N/c quindi quindi si fa venire un livido colpendosi con un sasso, e appena arriva N/c fa la finta vittima buttandisigli al collo, mentre lui cerca di togliere la addosso ti chiede preoccupato "tutto bene?" Nicol singhiozza
"Ora che sono con te si, ma T/N mi ha colpito con un sasso senza motivo" "Non dicevo a te" Dice togliendosela finalmente di dosso, poi viene da te e ti abbraccia. Tu dici "si, tutto bene, per fortuna ho fatto karate per 5 anni"
"Le hai davvero tirato un sasso?"
"Secondo te? Anche se...se lo sarebbe meritato"
"Lo sapevo che la mia T/n non avrebbe mai fatto una cosa del genere"
"Ma è vero!!!" Dice Nicol
"Scusa cara, ma ho filmato tutto" Dice la tua migliore amica . "Anche quando le hai tirato i capelli"
"Nicol!?!" Dice N/c
Tu lo calmi dicendo "amore tranquillo" "E tu, se ti azzardi di nuovo a toccarmi, portiamo il video dal preside".
STAI LEGGENDO
immagina crush
RomanceSe state cercando degli immagina sulla vostra crush continuate a leggere💕🦋