Poi ti prende in braccio e ti stende sul letto poggiandosi delicatamente su di te e tenendoti ferme le mani, incomincia a lasciarti dei succhiotti non molto evidenti perché non vuole farti male.
Piano piano scende sempre di più verso il seno e si ritrova con la testa tra le tue tette, tu ti alzi leggermente così lui si sposta così tu ti giri. Lui inizia a toglierti la maglietta e poi inizia a palpare le tue tette mentre ti avvicina sempre di più a lui e senti sempre di più il suo amichetto là sotto. Incominci ad ansimare il suo nome, così ti sussurra all' orecchio:"non sai da quanto tempo avrei voluto farti questo" Dice con la voce roca mentre ti stringe sempre di più a se. Poi gli fai cenno di toglierti il reggiseno, lui non esita un secondo. Poi ti giri verso di lui è mentre rimane imbambolato ti avvicini a lui e gli metti le gambe intorno ai suoi fianchi mentre ti tieni alle sue spalle poi ti sdrai sopra di lui, e appoggi le mani sui suoi pettorali e ti avvicini al suo orecchio sussurrandogli "stasera sono tua" Lui diventa rosso e poi si alza dal letto di fretta e inizia a togliersi la maglietta, mentre tu lo guardi divertita, poi si toglie anche i pantaloni e resta in box. Ora si può notare molto la sua erezione, tu continui a guardarlo poi ti porge una mano. Tu la afferri e lui con uno scatto ti avvicina a lui. Ora sei davanti a lui, però girata, e mentre ti tiene i fianchi inizia a strofinarlo su di te, "caspita" pensi "diventa sempre più duro"
Poi ti fa sdraiare sempre a pancia in giù sul letto, inizia a sfilarti i pantaloni della tuta e rimani in mutande sotto di lui. Tu riesci a girarti per guardarlo meglio, ma la tua attenzione è incentrata verso il basso, così lui mordendosi il labbro dice"fai quello che vuoi " Tu fai un sorrisetto e ti avvicini ai suoi box, poi li abbassi lentamente poi lui ti prende e ti butta sul letto. Ti apre le gambe e inizia a sfilarti le mutande, nel mentre tu stai bagnando e lui ti dice con un sorrisetto da pervertito "ti diverti eh? " Poi prende la busta che avevi appoggiato sul comodino e te la passa, tu la apri e gli metti il preservativo una volta fatto lui si avventa su di te e tenendoti le gambe aperte dice guardandoti negli occhi "sei pronta? "
"Si ma fai piano, sai che è la prima volta"
"Farò il più piano possibile, tranquilla".
Entra lentamente dentro di te, poverino, è tutto sudato. Una volta entrato tu gli avvicini il bacino e lui inizia a fare su e giù, poi tu ansimi:"ohh, più veloce" Non se lo fa ripetere due volte e accelera. Tu stai gemendo. Poi si sdraia su di te e iniziate a limonare. Riesci a ribaltare la posizione ora stai sopra e lui ti guarda compiaciuto. Poi fai scorrere le tue mani sul suo petto scendendo sempre più in basso fino ad arrivare lì. Lo prendi con le mani è così duro e poi lo metti in mezzo alle tue tette mentre lui ansima, poi lo riprendi in mano e lo metti in bocca, iniziando a succhiare. Lui ti raccoglie i capelli e ti spinge la testa sempre più in mezzo alle sue gambe. Lui vede che stai iniziando a stancarti così ti gira a pancia in giù e ti sale sopra iniziando a strofinarlo contro il tuo fondoschiena e poi entra dentro e fuori, dentro e fuori abbastanza veloce. Poi ti rigira e inizia a riaprire le gambe e ti infila le dita dentro, iniziando a muoverle su e giù, tu gemi, poi lui toglie le dita e mentre ti tremono le gambe inizia a leccare, poi ritorna su, viso contro viso mentre limonate. Ribalti la posizione e inizi a saltare sul suo amichetto mentre lui inizia ad ansimare poi sfiniti rimanete uno sopra l'altro e vi addormentate.Note autrice
Ragazzi, se non vi è piaciuto il capitolo porterò altri contenuti, basta solo che me lo fate sapere nei commenti
STAI LEGGENDO
immagina crush
Storie d'amoreSe state cercando degli immagina sulla vostra crush continuate a leggere💕🦋