"Ehii ciao T/n che ci fai qui? "
"Ciao N/c ti sei trasferito? "
"No, si è trasferita la mia ragazza, ed io sono venuto a farle visita" "Ah, ok.." "Sto scherzando non ho una ragazza... " "Ma ti dispiacerebbe? "
"A te? "
"Se fossi fidanzato non mi dispiacerebbe ahah"
"Ma no, ahha, intendo se fossi fidanzata io" Diventò un po' rosso cambiando discorso "allora quella torta? "
"Ah, si, ecco tieni, è un regalo di benvenuto da parte nostra"
"Molto gentile da parte tua, non resisto al cioccolato ahha"
"Nemmeno io ahha"
* gliela porgi e lo saluti lui ti sorride guardandoti allontanare* tu ti rigiri e gli chiedi"allora, non non rientri in casa? " "Oh si, ciao... Aspetta T/n dato che siamo vicini se vuoi domani possiamo andare insieme a scuola"
"Con piacere" rispondi trattenendo a stento la gioia "a domani allora, ciao" "Ciao". Senti il cuore a mille, mi ha chiesto di andare a scuola insieme a lui ripensi.
Una volta tornata in casa tua madre ti chiede "com'è andata? , come ti sembrano? " "Uno è un mio compagno di scuola" "È carino? " "MAMMAAA?!? "
*scoppia a ridere* tu sali le scale di corsa per andare a chiamare la tua amica e raccontarle tutto.
*videochiamata*
"Ehi T/n"
"Ciao N/a non crederai mai a quello che è successo"
"Mi devo preoccupare ahhaha? "Ma no ahhah, hai presente N/c?.."
"Si? "
"È il mio nuovo vicino di casa e mi ha invitato ad andare a scuola insieme a lui" Dici saltando per la gioia.
Urlate entrambi
"Poi mi racconti tutto"
"Ovvio...aspetta che? "
"Hai capito bene ahah"
"Non penserai mica di lasciarmi sola? "
"Lo faccio per il tuo bene, non te ne pentirai"
"No no...aspetta! "
*Ha riattaccato*
"Stronza"
STAI LEGGENDO
immagina crush
RomanceSe state cercando degli immagina sulla vostra crush continuate a leggere💕🦋