Capitolo 1

37 2 3
                                    

Sapete, le persone sanno essere strane, ma non nel senso di abitudini, proprio caratterialmente: un giorno siete il loro mondo e quello dopo non vi guardano neanche in faccia. E' una brutta sensazione? Ehm, sì, direi di sì anche se pian piano ci si abitua a certe cose. Ma per fortuna non tutti sono così ci sono anche quelle persone che all'inizio potevano starvi sul cazzo, ma sono diventate la vostra forza e altre che hanno colorato il vostro mondo dall'inizio. E poi, beh, ci sono appunto le persone a cui non è fregato un cazzo di voi e non ve ne siete accorti. Sinceramente penso che tutti vestano un personaggio che non li appartiene. Insomma, tutti sono diversi da ciò che vogliono far credere; abbiamo tutti quella maschera che non togliamo per paura dei giudizi altrui. Ma cavolo! Se vogliamo che il mondo funzioni, dobbiamo essere semplicemente noi stessi, anche perché prima o poi verremo allo scoperto. Lo so, lo so cosa state pensando: "come si fa ad accettare sé stessi?", "come si fanno ad apprezzare i propri difetti fisici e caratteri?", "e se le persone non mi accettano realmente per ciò che sono o vogliono la mia compagnia per ricevere qualcosa e non per stare con me?". Ora non farò tutto l'elenco delle altre domande che, quasi sicuramente, vi starete ponendo, ma voglio solo dirvi che la risposta la potete trovare solo dentro di voi; sì perché ciò che importa davvero è che stiate bene con voi stessi. Ok, io non potrei parlare dato che sono la prima a non avere un briciolo di autostima, ma sono certa che voi possiate farcela. Raggiungete i vostri obbiettivi perché avete tutte le doti per farlo e ricordate di non farlo mai per gli altri, perché a loro non farà né caldo né freddo, fatelo solo per voi stessi! Non sembra, ma è quasi un'ora che ho iniziato a registrare e questo è solo il primo video, quindi ora vi lascio. Ah, se il video vi è piaciuto lasciate un like e iscrivetevi al canale. Se avete delle idee per altri video scrivetelo nei commenti e ricordate che per qualsiasi cosa i dm sono sempre aperti. Ciao STELLE! 

io sono il tuo cielo pieno di stelle.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora