HOLAAA! Sì, sono tornata e questa volta ho intenzione di parlarvi un po' di me, quindi iniziamo con le domande che mi avete fatto. 1. Nome: non ho ancora intenzione di svelarlo, quindi possiamo chiamarmi "I'm your sky full of stars" ("sono il tuo/vostro cielo pieno di stelle"), o quanto meno ci proverò. 2. Età: 14 anni. 3. Di dove sono: ehh, vengo da un regione quasi sperduta HAHAHA, no scherzo! Vengo dal Molise. 4. Che scuola faccio: ho da poco finito le medie e, dato che ho un amore sconfinato per le lingue, a settembre farò il Linguistico. 5. Posti che vorrei visitare: allora... partendo dal presupposto che io letteralmente AMO viaggiare, sicuramente visiterò qualcosa dell'Italia, ma vorrei anche uscire ed andare in Inghilterra, America e Germania! 6. Il lavoro dei miei sogni: vorrei diventare una make up-artist professionista e truccare per i film, le sfilate, programmi televisivi, concerti e per i video musicali; però mi piacerebbe fare anche la modella, anche se ho seri dubbi, ma va be speriamo! HAHAHA. 7. Tatuaggi: io adoro i tatuaggi; sfortunatamente non ne ho ancora fatti, ma più in là ho intenzione di farne qualcuno. 8. Tipi di musica/film: principalmente ascolto il pop, il metal e il rock. Per quanto riguarda i film, mi piace guardare film per ragazzi/adolescenziali e le commedie romantiche non troppo sdolcinate (del tipo "Midnight Sun"). 9. Cosa guardo in un ragazzo: principalmente il carattere. Fisicamente occhi, sorriso e mani. 10. Desiderio più grande: un giorno vi avrei detto "essere fidanzata", ma ci sto rinunciando HAHAHA. Comunque il mio desiderio più grande è trovare una persona che sappia riportarmi indietro la felicità che alcune persone hanno saputo distruggere (STRONZI!). Quindi... questo era il video di oggi, spero vi sia piaciuto! Mi raccomando, lasciate un like, iscrivetevi al canale e commentate anche le peggio cazzate che vi possono venire in mente, ma che vi facciano ridere e splendere come le stelle! La vostra "sky full of stars" vi saluta. Ciao STELLE!
STAI LEGGENDO
io sono il tuo cielo pieno di stelle.
Novela JuvenilPuò il web aiutare le nuove generazioni ad aprirsi al mondo? Può una semplice ragazza riuscire ad aiutare un gran numero di adolescenti, come lei, a superare la fase più importante della loro vita? Possono delle comuni parole cambiare la prospettiva...