CHACK! SI GIRA! Oki, bentornati in un nuovo video dove questa volta parlerò di una cosa bella, quanto brutta, che ci accomuna: AMORE. Quanto è bella quella sensazione di spensieratezza e libertà che emana l'amore! Ma è anche brutto quando questo sentimento finisce. Non si sa mai se sarà duraturo come l'anima o breve come la vita di un fiore. E' così bello stare con la persona che amate, ma diventa brutto quando vi accorgete che magari non fa al caso vostro, e forse è un bene: magari c'è un'altra persona che vi sta aspettando e vi ama più di quanto potete amare voi stessi e gli altri. Io, sotto sotto, credo nell'amore eterno. Oggigiorno, è vero, è difficile che quella persona resti l'unica che abbiamo amato in tutta la nostra vita, ma credo e spero ancora nell'esistenza di quell'amore che si trova nei film: quello che quando vi innamorate lo restate per sempre. Potrò anche avere una visione un po' azzardata sull'amore, ma nonostante le cicatrici che ha lasciato sulla mia pelle, io continuo a crederci perché so che infondo esiste l'amore che sto cercando da tempo. Ragazzi, la vita ci sottopone a certe batoste che non potete immaginare e noi nonostante tutto ci rialziamo sempre e così dev'essere con l'amore; se fa soffrire vuol dire che un giorno troveremo quello/a giusto/a per noi. E state tranquilli se ci mette tempo ad arrivare, non è mica un pacco Amazon che entro un periodo di tempo arriva HAHHHA. Nah, l'amore non è così. Arriva piano piano e quando meno ve lo aspettate s'insinua nelle vostre vite e sarà difficile poi allontanarlo; sarà legato a voi per sempre anche quando vi sentirete soli. Abbiate solo fiducia nel tempo, esso cura le ferite dell'anima. E'normale essere spaventati, io faccio parte di queste persone per una serie di ragioni, ma cercate sempre di godervi la vita al massimo anche se non va secondo i vostri piani. Alla fine è bello questo dolce caos. Bene... io vi saluto. Lasciate un like, iscrivetevi e commentate con #amore. Se volete sfogarvi con me o avete qualcosa da chiedermi riguardo l'argomento, i dm sono sempre aperti. Ps credeteci sempre! Ciao STELLE!
STAI LEGGENDO
io sono il tuo cielo pieno di stelle.
Novela JuvenilPuò il web aiutare le nuove generazioni ad aprirsi al mondo? Può una semplice ragazza riuscire ad aiutare un gran numero di adolescenti, come lei, a superare la fase più importante della loro vita? Possono delle comuni parole cambiare la prospettiva...