Vic's pov
Sono le 6:30 e anche oggi sfortunatamente é suonata la sveglia per ricordarmi di andare a scuola.
Mi alzo metto un jeans e un top nero, mi trucco leggermente e esco di casa.
Davanti all'entrata di scuola incontro Thomas.T: ciao vic, ho conosciuto un ragazzo bravissimo a cantare, si chiama Damiano david..che ne dici se fondassimo una band?
Thom stava riuscendo a realizzare il mio sogno, come potrei mai tirarmi indietro?
V: certo é un'idea fantastica!
T: oggi pomeriggio a casa mia verrà anche lui..ci sei? Magari proviamo?
V: si si siiii, ci sarò sicuro.Dam's pov
Thomas mi ha fatto vedere la foto della bassista...mica male, un motivo in più per andare alle prove.
Sono le 15:30 e tra mezz'ora devo stare da Thomas.
Prendo i primi vestiti che capitano e vado.T: eccoti!
D: ciao thomas..piacere damiano.
É bona sta ragazza, bionda- occhi azzurri-fisico perfetto, é fottutamente bella.
Me rendo conto che la sto fissando da due minuti quando lei dice..V: damiano? Tutto ok?
D: oh sisi, scusate..proviamo?
T:si andiamo*DOPO LE PROVE*
V: raga siamo pazzeschi..ma manca qualcosa.
D: manca...UN BATTERISTA!
T: avete ragione..proviamo a mettere un annuncio su facebook magari?
V: ottima ideaVic's pov
Damiano é un bellissimo ragazzo, ma la cosa che mi ha colpito più di lui é la sua voce...é da rimanere senza fiato.
T: che ne dite di ordinare una pizzetta e magnaccela qua?
D: non lo so...
V: io ci sono
D: va bene allora rimango
T:tre margherite?
DAMeVIC(contemporaneamente):Io una margherita con i wurstel senza mozzarella.
D:oh..abbiamo gli stessi gusti vedo *ride*
V:eh gia *ride*
T:che cosa pazzescaScoppiano tutti e tre in una sonora risata, era impossibile non ridere.
*DOPO CENA*
V:raga io vado.
T:ciao vic
D: vado anche io..domani ho scuola
T:ciao ci vediamo
V:ciao dam
D:ciao vic..____________________.
SPAZIO AUTRICE
CIAO SPERO VI STIA PIACENDO LA STORIA, SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO.
VOLEVO DIRVI CHE SIAMO SOLO ALL'INZIO E LA STORIA ANDANDO AVANTI SI FARÀ MOLTO PIÚ INTERESSANTE.🖤🎼
STAI LEGGENDO
insieme siamo la fine del mondo~ 𝓓𝓪𝓶𝓸𝓻𝓲𝓪•
FanfictionDamiano David e Victoria De Angelis sono rispettivamente il cantante e la bassista dei Måneskin. Numerosi imprevisti li si palesano davanti, ma insieme sono più forti di tutto. SO CHE DAM E GIORGIA SI AMANO ALLA FOLLIA E IO ADORO GIORGIA. QUESTA STO...