Si riparte

252 9 0
                                    

Vic's pov
Sono nel letto abbracciata a dam e per non svegliarlo continuo a stare cosi..non oso immaginare quanti fan ci saranno al nostro ritorno e sicuro non avremo la stessa privacy di prima.
Mentre penso sento dam che si muove.

V: buongiorno principino
D:gia sveglia queen?
V:si..stavo pensando
D: a cosa?
V: alla nostra privacy ora che torneremo in italia.
D:vero
V: sei bellissimo anche appena sveglio, complimenti
D:ha parlato
V: ahah ti amo

Dam mi guarda, si morde il labbro e si tuffa sulle mie labbra

D:non respiro piu
V: non ti staccare ti prego
D:non me lo faccio dire due volte

E cosi di prima mattina finiamo per...vabbe avete capito.

D:mai fatto di mattina appena sveglio
V: a me non piace
D: condivido...però con te mi piace in ogni momento
V: quanto ti amo...

Finiamo di nuovo con le labbra incollate fino a quando Ethan e thomas non spalancano la porta.

E:oh abbiamo intevvoto un momento..fovse é meglio andave via.
T: nono...dai ragazzi sbrigatevi che dobbiamo ripartire
E:thomas lasciamoli stave
T: Ethan non ce tempo per l'amore
E: senti thomas che hai oggi? Sono le 8:00 e dobbiamo vipavtive alle 10:00 non bisogna aveve tutta questa fvetta
T: eh vabene...muovetevi pero

Io e damiano ci guardiamo perplessi perche é successo tutto in 2 minuti e hanno fatto tutto loro, noi non abbiamo sganciato parola e subito dopo esserci guardati perplessi scoppiamo a ridere.

D: vabbe dai prepariamoci
V: che palle
D:eh non sai quanta voglia ho di rimanere qui con te.
V: e quanta ne ho io
D: che ti metti per partire?
V: la nostra maglia del merch e un leggins nero.
D: abona
V: ha parlato ahaha
D:ti amo
V: anche io amore.

Thom's pov
Non so cosa mi sia successo, ma so solo che per qualche motivo sono geloso perche vic sta con damiano... Ci conosciamo da 7 anni e ancora non ha capito che sono innamorato di lei..l'ho tenuto dentro sperando che prima o poi ci sarebbe stato qualche segnale di ricambio da parte sua, ma niente come un deficiente ci sono cascato. Ma in fondo non posso farci nulla, al cuore non si può comandare.

E: thom pevché piangi?
T: quanto cazzo mu fa male vedere victoria con un altro ragazzo..sono innamorato di lei e non lo ha mai capito, io ho tenuto tutto dentro inutilmente perché tanto ho sofferto a prescindere e ora sto male anche se dovrei essere felice per lei..

In tutto questo vic e damiano erano arrivati nell'ingresso dove li stavamo aspettando e hanno sentito tutto.

T: scusa vi io
V: thomas...come puoi farmi questo, pensavo che ci eravamo fatti una promessa
T: si lo so ma...
V: Thomas ripeti la promessa
T: vic
V: THOMAS RIPETI LA PROMESSA!
T:se uno é felice lo é anche l'altro
V: thom per me sei come un fratello e ora mi dispiace darti il palo cosi, ma tu lo sai che amo Damiano alla follia e non lo lascerei mai per nessuna ragione.
E: okay, allova vagazzi, lello ha detto che dobbiamo stave li tva pvecisamente 7 minuti.

Vic's pov
Guardo thomas delusa, prendo la mia valigia e do la mano a damiano che stranamente aveva mantenuto la calma.
Mentre ci dirigiamo verso l'aeroporto parlo un po con dam.

V: grazie
D: per cosa?
V: per aver mantenuto la calma...lo so che lo hai fatto solo perché c'ero io.
D: e anche perché mi fido di te.
V: anche io mi fido di te.

Ci guardiamo, sorridiamo e poi vado verso thomas ad abbracciarlo e viene anche dam

V:tranquillo Thom, non ti ababndonerò mai.
T: scusa dam
D: tranquillo chicco é tutto ok.
E: bene ova andiamo.

Riprendo la mano di dam e torniamo a camminare verso l'aeroporto.

D: oh...quasi dinenticavo, domani andiamo in un posto speciale..tutti e 4.
V: dove?
D: sorpresa.
E: vic mantieni a bada la tua cuviosità
V: eddai, eddai, eddai dimmelo *fa la faccia da cerbiatta

Vedo che dam mi sta fissando le labbra e subito dopo mi afferra le guance con le sue mani e ci scambiamo un bacio lungo e passionale, ma pieno di amore.

V: ti amo
D: anche io
V: però ora voglio sapere dove ci porti
T: anche io voglio saperlo
E: i fvatellini ceccavini vompono il cazzo
D: Ethan ci porto solo te...facciamo una cena romantica a lume di candele
V: sono gelosa eh.

Damiano si gira verso di me, mi guarda gli occhi poi le labbra e si morde il labbro.

V:damiano
D:vic
V: lo sai benissimo
D:a lello quanto manca?
L: a damia mantieni a bada il tuo amichetto, questo é l'aereo...il viaggio dovrebbe durare 4 ore.
V:cazzo damiano david, dovrai resistere per tanto.
D: quanto ci vuoi scommettere che ora arriviamo a casa e hai il ciclo?
V: ahahah nono, tranquillo david
D: sei bellissima
V: anche tu
E: basta vagazzi dopo un po fate venive il diabete.

Siamo in aereo, thomas dorme..Ethan legge e io e damiano stiamo con i cellulari quando ad un certo punto mi mette la mano sulla coscia, mi sposta i capelli e mi sussurra all'orecchio...

D: ti sbatterei al muro e ti farei mia anche ora.
V: che delicatezza...ma dovrai aspettare.

Dopo di che parte il *🍋*

D: mh
V: cosa mh? Non ti é piaciuto?
D: se dico davvero quello che penso potrei sembrare volgare..
V: dimmelo all'orecchio
D: mi si sono talmente tanto stretti i pantaloni che sono diventati skinny.
V: uau...che poeta
E: poeta?! Che poeta?dove ? Di chi stavate parlando?
D: forse é meglio che non capisci
V: concordo con Dam.

Torniamo a casa..purtroppo ognuno a casa propria, guardo un film con nica, dopo diche faccio una videochiamata con dam e vado a dormire.

Dam's pov
Sono le 9:40 e mi sono svegliato perché ho sentito una forte botta provenire da sotto...mi affaccio e vedo Nica la sorella di vic che era stata investita.
Metto dei pantaloncini e corro subito a prenderla e a chiamare vic e un ambulanza.
Vedo arrivare vic di corsa, le faccio cenno di stare attenta ad atrraversare, corre da me e mi abbraccia.

D: é tutto ok piccola, é forte ce la fa.
M(medico): dobbiamo portarla subito in ospedale.
V: oh no vi prego..ditemi come sta
M(medico): signorina si sposti.
D: vic vieni qui.
V: dam non riuscirò a superare anche questa.
D: e invece si, guardami...insieme supereeremo tutto, condivideremo i momenti belli e quelli brutti e li affronteremo insieme.
V: ti amo
D: anche io.

insieme siamo la fine del mondo~ 𝓓𝓪𝓶𝓸𝓻𝓲𝓪• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora