*DOPO XFACTOR*
Vic's pov
A X-Factor é stato molto difficile non poter baciare dam.
Non lo abbiamo fatto perche non volevamo rendere la cosa eccessivamente pubblica.
Stiamo tornando a casa in autobus e siamo tutti molto soddisfatti anche se non abbiamo vinto.
Ma eravamo arrivati comunque secondi.D:chissà quante persone verranno ai nostri concerti ora
E: di sicuvo di più rispetto a quelle che venivano quando suonavamo nelle vie di romaScoppiano tutti a ridere, sono felice...davvero felice con loro.
V:ragazzi, grazie di tutto...sono davvero felice con voi.
D:anche io
E:anche io
T: anche io ragazzi davvero.
V: ora che abbiamo più fama come ci dovremmo comportare?
T:di sicuro non avremo la stessa privacy che avevamo prima
D: vero.
V: ma questo non é un problema...avremo migliaia cavallette impazzite che ci urlano e chiedono foto e autografi.
E: vevo...savà stupendo
D:concordoArriviamo a casa e thomas e Ethan vanno ognuno a casa propria, mentre dammi starà da me visto che i suoi genitori sono fuori per lavoro.
D:sai che sei proprio bella oggi
Damiano mi sussurra questa frase all'orecchio mentre mi circonda la vita da dietro.
V: so dove vuoi arrivare david
D:non resisto piu
V: lo hai fatto fino ad ora.
D: appunto...ora bastaSi fionda sulle mie labbra, mi sbatte al muro e ci ritroviamo stesi sul letto nudi sotto le coperte.
Ero molto pensierosa e lui se ne accorge.D: a che pensi?
V: a noi
D: in che senso?
V:ci pensi mai ad un futuro con me?E se questa fosse una relazione da ragazzini che poi finisce per una piccola cazzata?
D:non succederà. E la nostra relazione non é da ragazzini. E si ci penso ad un futuro con te e con mini chili e davidini che ci circondano.
V:l'ultima frase la adoro.Scoppiano tutte e due a ridere e ci guardiamo per qualche secondo.
DeV(contemporaneamente ) :TI AMO!
D:io di più
V: no io di più
D:piu io
V: no, io.
D: de Angelis vuole che le faccio una bella porzione di solletico?
V: nono dam ti scongiuroUrlo mentre scappo in giro per casa ma sono troppo lenta e lui mi prende.
Mi fissa gli occhi e poi passa alle labbra.D:sei cosi impossibile da resistere
V:lo so..ma ogni tanto ci sta farsi desiderare
D:mi fai impazzire.
V: anche tu.Passiamo il resto della giornata insieme a ridere, scherzare, baciarci e a vedere la tv...e andiamo a dormire.
Thom's pov
Sono steso sul letto assorto dai mille pensieri..quando decido di afferrare la chitarra di prima mattina e suonare qualche accordo a caso...mettendo insieme tutti gli accordi a caso é uscita fuori una meraviglia, cosi chiamo subito dam.(Dam💙)
T:OH DAM
D: che cazzo ti urli di prima mattina
T:ho gli accordi perfetti
D:per cosa?
T: dam pe na canzone..siamo i måneskin, te ricordi?
D:si Thom..ma se tu mi chiami mentre dormo sto mezzo rincojionito ...comunque oggi pomeriggio proviamo e ce lo fai sentire ok?
T: va bene
D: bene ora lasciami dormire
T: ciao.
D:ciao.Adoro il fatto che quando a qualcuno viene qualche idea subito ci organizziamo per provare... E quasi sempre le idee ci nascono dal nulla...da accordi alla cazzo di cane e colpi di piatti suonati in base ai pensieri...ma la parte più bella é quando a dam escono fuori canzoni pazzesche dal nulla..lui dice che é sempre ispirato, ma secondo me ha dei super poteri. Ritorno sulla terra dopo aver fatto un viaggio nei miei pensieri e mi fiondo in cucina per fare colazione.
Ethan's pov
É mattina e io già sto givando pev le stvade di Roma, mentve fumo una sigavetta e inconvo un po di fan.
Mi annoio cosi decido di chiamave thomas.(Thom🤠)
T: we ethanino
E: ei thom
T: dimmi tutto
E: no, nulla ...mi annoiavo
T: comunque oggi pomeriggio proviamo.
E: come mai?
T: ho trovato una sequenza di accordi pazzesca..ho già avvisato dam, e credo che vicino lo sapra non appena si sveglia perché é insieme a dam.
E: magnifico
T: ti sento molto pensieroso
E:da cosa lo Capisci?
T: dalla tua voce
E: mi conosci bene
T: a chi sono dedicati i tuoi pensieri questa mattina?
E: una ragazza
T:uuu adoro queste cose..chi sarebbe?
E: mi ci sto sentendo, solo che non riusciamo mai a vederci
T: mi dispiace
E: tranquillo é tutto ok
T: se vuoi ci sono.
E: lo so. Grazie thom...ci vediamo oggi pomeriggio
T: ciao eth.É la prima persona con cui parlo di questa ragazza...e sono molto felice di essermi confidato con thomas.
Dam's pov
Dopo la chiamata di thomas dormo ancora un paio di ora e mi accorgo che vic é poggiata a me, cosi mi muovo piano per non svegliarla e vado in cucina a prepararle la colazione e nel corridoio incontro nica .D: buongiorno
N: che cazzo ci fai qua?
D:ho dormito qua.
N: a okVado in cucina e preparo uova e bacon..la colazione preferita di vic, mi assicuro che nica non se la mangi e vado a svegliare vic.
D: amore...svegliati
V: mmmh
D: dai su..ti ho preparato la colazioneVedo il suo sorriso e subito sorrido anche io...é bellissima cazzo. L'ultima frase la dico ad alta voce senza accorgermene.
V: pensi ad alta voce?
D: te lo avrei detto lo stesso
V: ti amo
D: ti amo anche io..più di ogni altra cosa.
STAI LEGGENDO
insieme siamo la fine del mondo~ 𝓓𝓪𝓶𝓸𝓻𝓲𝓪•
FanficDamiano David e Victoria De Angelis sono rispettivamente il cantante e la bassista dei Måneskin. Numerosi imprevisti li si palesano davanti, ma insieme sono più forti di tutto. SO CHE DAM E GIORGIA SI AMANO ALLA FOLLIA E IO ADORO GIORGIA. QUESTA STO...