POV Jeon
Scesi in soggiorno e decisi di chiamare tutto il gruppo.
Non appena tutti furono lì decisi di finire una volta per tutte il conto in sospeso col padre di Tae, Kim...Mi incamminai cantina dove trovai il sign. Kim legato ed imbavagliato su un sedia.
"Allora Kim perché non mi dici che giro c'è dietro... eh, Namjoon liberagli la bocca che forse per sta volta farà uscire parole utili da essa"
"Non so di cosa tu stia parlando Jeon"
"Ah no?.... Bene. TI SEMBRO FORSE UNO SCEMO, CREDI DAVVERO CHE MI SIA BEVUTO CHE TU ABBIA SPESO TUTTI I SOLDI CHE TI HO PRESTATO IN DROGHE E PROSTITUTE... forse non ti è chiaro vuoi rivedere si o no tuo figlio... PARLA"
"Io... loro mi hanno detto che se glieli avessi dati mi avrebbero dato la libertà insieme a mio figlio e mia moglie"
"Loro? CHI!"
"Loro sanno chi sei, sanno cosa hai fatto..."
"CHI CAZZO? CHI... non vuoi parlare eh... NAMJOON UCCIDILO"
"NO NO PARLERÒ, come si chiamava il capo... mi sembra un certo PARK"
" Park? CAZZO PARK CHANYEOL, Yoongi e Hoseok cercate informazioni voglio sapere tutto entro domani mattina CHIARO"
"SI CAPO"
"Namjoon rinchiudilo nelle segrete nessuno e soprattutto Tae deve sapere che è qui"
•FLASHBACK DI JEON•
"CHAN COME HAI POTUTO, COSA HAI FATTO"
"Sai cosa Gguk forse non lo sai ma i tuoi genitori mi hanno tolto tutto, noi non siamo fratelli, mi hanno preso con loro dopo che hanno sterminato la mia famiglia sai... ed oggi il giorno del nostro 19simo compleanno ho deciso di ripagarli allo stesso modo ahah divertente non trovi"
"NON TI CREDO SEI UN BUGIARDO"
"No, ma lo sarò ora"
Chanyeol sporcò Jeongguk di sangue, subito dopo lo colpì alla testa e non appena perse i sensi apri la mano di quest'ultimo e gli fece impugnare l'arma del delitto così che le sue impronte furono coperte da quelle di Jeon ed infine scappò.
Quando Jeongguk si svegliò era troppo tardi entrambi i suoi genitori furono uccisi ed in più fu accusato dalle guardie della dimora di omicidio. Jeon non ci vide più dalla rabbia e dalla voglia di vendetta, così stermino chiunque gli avesse intralciato il suo cammino,uccise tutti all'interno della dimora e decise poi di dargli fuoco. Egli si mise in viaggio dato che ormai doveva sparire dalla città, lungo il suo tragitto incontro i ragazzi (Namjoon, Jin, Yoongi e Hoseok), che lo aiutarono a diventare quello che ora è JEON JEONGGUK il Capo della mafia più giovane al mondo.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐬 𝐢𝐭 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐲? (Kookv)
Roman d'amour𝐽𝑒𝑜𝑛 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑔𝑢𝑘 un uomo di poche parole, freddo e con un cuore di ghiaccio, un uomo pieno di segreti ed un passato terrificante alle spalle. Jeon è il leader del gruppo più pericoloso del mondo i BTS, non ammette errori nel suo "lavoro". P...