Tae POV
Aprii gli occhi e vidi che ero in una stanza a me sconosciuta...,iniziò a venirmi ansia.
No Tae Tae concentrati calmati...non voglio che qualcuno scopra il mio segreto, solo Jiminie ne è al corrente.
Io sono un little... entro spesso nel little space quando sono a casa da solo, mi fa sentire al sicuro da tutto.
Di solito entro nel little space quando sono stressato oppure quando ho paura.
Sentii dei passi e la porta si aprì."Ei baby boy vedo che ti sei svegliato"
Iniziai ad avere paura ero teso, quella voce l'ho già sentita...ah si è l'uomo della vettura ad alta velocità.
Cosa voleva... voleva farmi male...
Con tutto questo stress e agitazione entrai nel little space senza accorgermene.Jeon POV
"Ei baby boy vedo che ti sei svegliato"Incrociai il suo sguardo e vidi i suoi occhi cambiare.
"Tae Tae è bravo...no cattivo...non fare male a Tae Tae"
Un little? Beh prima di fare mio Taehyung devo cercare di piacere a Tae Tae giusto?
"Ei piccolo va tutto bene, nessuno ti farà del male"
"No... male a Tae Tae?"
"No piccolo no male a Tae Tae"Il piccoletto si alzò dal letto e corse ad abbracciarmi, io ovviamente contraccambiai.
"Daddy...?"
Oh no cosa hanno appena sentito le mie orecchie...nono Gguk stai calmo non puoi farti venire un erezione per così poco.
"Sì piccolo"
"Tae Tae ha fame, latte daddy"Ma allora lo fa apposta.
"Daddy ora va a farti il latte e poi torna va bene?"
"No daddy rimane con Tae Tae"
" va bene piccolo"Chiamai Jin e dissi di portare del latte caldo in un biberon.
Dopo circa 10 minuti torno con il latte pronto."Grazie Jin. Ecco a te piccolo"
Iniziò a berlo e dopo un po' smise passandomelo.
"Dada Tae Tae pieno"
"Va bene piccolo"
"Tae Tae stanco"
"Shh... dormi piccolo"Stavo aprendo la porta, ma qualcosa anzi qualcuno mi bloccò.
"Dada no lascia solo Tae Tae"
"No piccolo non ti lascio solo"
"Dada dorme con Tae Tae...?"Mi fissò con quegli occhi dolci, come si fa a dire di no.
"Si dada dorme con Tae Tae"
Mi sdraiai accanto a lui è vidi il piccoletto appoggiare la testa sul mio petto così iniziai ad accarezzargli i capelli ed in poco tempo ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐬 𝐢𝐭 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐲? (Kookv)
Romance𝐽𝑒𝑜𝑛 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑔𝑢𝑘 un uomo di poche parole, freddo e con un cuore di ghiaccio, un uomo pieno di segreti ed un passato terrificante alle spalle. Jeon è il leader del gruppo più pericoloso del mondo i BTS, non ammette errori nel suo "lavoro". P...