Cap 4: punizione

490 24 2
                                    

Attenzione contenuti forti
Tae POV
Hmm... piano piano apro gli occhi e mi guardò in torno.
Nono non è possibile pensavo fosse solo un sogno, sentii qualcosa stringermi fortemente la vita... mi voltai e vidi il viso del mio rapitore ancora dormiente.
Cercai di uscire dalla sua forte presa con scarsi risultati.
I miei occhi iniziarono a diventare lucidi, no Tae va tutto bene.
Poi sentii una voce roca e profonda chiamarmi e capii che si trattava del l'uomo che giaceva al mio fianco.

"Ei piccolo..."
"Ti prego lasciami andare"
"Ah Taehyung... comunque la risposta alla tua domanda è negativa. Tu ora sei mio"
"No"
"Invece si sei d mia proprietà"

Non so con quale forza e coraggio, ma gli diedi una forte sberla sulla guancia sinistra, dicendogli di lasciarmi andare.
Il suo sguardo divento cupo ed i suoi occhi diventarono neri pieni di rabbia.

Jeon POV
Come si permette... ora gli faccio capire chi è che comanda qua.
Lo presi per i polsi e lo trascinai nella mia stanza segreta "la stanza delle torture", non pensavo di doverla utilizzare così in fretta, ma vedo che invece a questo ragazzino gli serve una bella lezione.
Una volta trascinato al interno lo gettai a sul letto e poi chiusi la porta a chiave.

"Spogliati"
"No... ti prego"

Mi avvicinai e lo presi per i capelli per poi sussurrargli all'orecchio

"Forse non ti è chiaro mai io ordino e tu esegui. Sono stato chiaro?"

Lo vidi annuire.

"Parole grazie"
"Si è stato chiaro"
"Bene spogliati"

Iniziò a sfilarsi la maglietta con mani tremanti ed infine passo ai pantaloni rimanendo in intimo sul materasso.

"Girati e mettiti a quattro zampe e a testa bassa"
"Ti prego... no..."

In quel momento sentii dei singhiozzi, ciò significava che stesse piangendo.
Non diedi importanza a ciò e continua con ciò che avevo in mente.

"Lo ripeterò ancora una volta. Io comando tu esegui chiaro."
"Si"

Fece come dissi io.
Mi avvicinai e gli legai braccia e gambe a bordi del letto.
Poi passai la mia mano su tutta la sua schiena nuda fino ad arrivare al su intimo e con calma glielo sfilai.

"Sei bellissimo"
"Ti prego basta"

Passai un dito sulla sua apertura accarezzandola lentamente, e poi presi dal cassetto un lubrificante per facilitare il tutto.
Vidi che subito si irrigidì.

"Shh piccolo, rilassati"
"Ti supplico basta non voglio"

Inizia a dare baci umidi su tutta la sua candida schiena.
E li sentii un suono che era musica per le mie orecchie.

"Ahh.. b-basta.."
"Sicuro perché ora arriva il bello"

Posizionai un po' di lubrificante sulla sua entrata, e con estrema calma inizia a penetrarlo con un dito.

"Ah..ahh fa male basta t-ti p-prego"
"Shh ora passa"

Piano piano iniziò a provare piacere e difatti i suoi gemiti aumentarono.
Aggiunsi altre due dita e vidi il suo bacino spingersi verso la mia mano, voleva di più ed io non mi sarei mai rifiutato a dargli ciò che disiderava.
Abbassai i miei pantaloni in contemporanea con i miei boxer e mi lubrificai la mia lunghezza.
Mi avvicinai al suo orifizio ed entrai con un colpo secco.

"Mmh... b-brucia"
"Shh ora passa, fammi un cenno quando muovermi"

Dopo poco sentii le sue pareti interne rilassarsi e così mi iniziai a muovere.
Dopo poco trovai il suo punto di piacere ed iniziai a dare profondi spinte se,pre più in profondità fino a quando entrambi non raggiungemmo il nostro orgasmo.
Lo slegai e gli diedi una pulita poi lo coprii e lo misi a letto nella mia stanza.

"Ora sei mio ufficialmente Kim Taehyung"

Mi lavai ed uscii dalla stanza chiudendola a chiave e scesi in soggiorno dove vidi Namjoon.

"Namjoon prepara i ragazzi oggi andremo a prendere i soldi che mi spettano"

𝐈𝐬 𝐢𝐭 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐲?  (Kookv)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora