Cap 5: Anche il diavolo prima era un angelo

439 26 0
                                    

Jin POV
"Capo siamo arrivati, questa dovrebbe essere la casa del sign. Kim"
"Bene... okay ragazzi andiamo a prendere ciò che mi spetta"

Non so perché ma ho un brutto presentimento per tutto il viaggio Jeongguk sorrideva... ed è proprio il suo sorriso a spaventarmi.

Jeon POV
Entrammo nella dimora del sign. Kim ovviamente avevo calcolato che la casa avesse delle trappole dato che qualcuno aveva avvisato Kim della mia visita non molto gradita.
Hoseok e Yoongi disattivarono tutte le trappole, mentre Jin e Namjoon catturarono il sign Kim e me lo consegnarono.

"Salve Kim... dove sono i miei soldi?"
"Io non li ho... mi dispia-
"ti ho chiesto dove sono non se li hai chiaro?"
"Li ho spesi.."
"Ah si è per che cosa?"
"Per droghe... e prostitute... la prego non mi faccia niente ho una moglie e un figlio a cui badare"
"Ah si... e dov'è suo figlio se posso sapere"
"Io non lo so"
"Beh vedo che è un padre presente..."
"La prego mi lasci and-
"Shh... sai tuo figlio è un ragazzo d'oro"
"Come fa a saperlo"
"Beh diciamo che suo figlio è sotto la mia tutela ahah"
"Tae..no lo lasci la prego"
"Ah ora si ricorda che suo figlio ha un nome"
"Lascialo pezzo di merd-
"Se fossi in lei non concluderei la frase, comunque ora dato che mi sento bravo oggi le risparmierò la vita."
"GRA-
"Da oggi sarai il mio prigioniero"
"No lei non può farmi questo"
"Oh invece eccome se posso"
"Tanto lo sanno tutti che hai ucciso i tuoi genitori per sol-
"TU NON SAI UN CAZZO DI ME HAI CAPITO E SE NON VUOI UNA PALLOTTOLA CONFICCATA NEL CRANIO TI CONVIENE CHIUDERE QUELLA FOGNA DI BOCCA CHIARO?
"Si.."
"Namjoon portalo via e Jin portami a casa... oggi il lavoro è concluso"

Saliti in macchina mi tornano in mente ricordi orribili... fiamme...urla e poi il nulla.
Fanculo avrei potuto ucciderlo, ma no lasciamolo in vita... che cazzo mi è venuto in mente.
Chissà Tae come sta... non vedo l'ora di vederlo chissà se lo stesso vale per lui ahah.

𝐈𝐬 𝐢𝐭 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐲?  (Kookv)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora