Ero in macchina è stavo andando alla casa al lago, avevo messo la musica alta c'era la canzone di Ava Max " Who's laughing " niente canzoni d'amore, la musica novità va molto ma almeno cantavo è non pensavo, nel frattempo Chiama Belen « Ciao... Belen dimmi »
«mi hai mandato un messaggio con scritto che non ci vediamo per un po' che succede?»
«Alex mi ha tradita è tornato al suo viaggio mi sono dichiarata è lui nel frattempo che era in viaggio è andato a letto con una certa Maria ma la cosa che mi fa rabbia è che il messaggio diceva di essere innamorato di me... Tutte cazzate ed io che mi sono confidata è gli ho detto che lo amo... LO ODIO»
«amore... l'odio porta all'amore»
«Mai con lui»
«certo come no... Comunque ti ho chiamata per dirti che stasera c'è una festa alla confraternita ci sarai... vero?»
«vedremo, Ciao Belen» è chiudo arrivo alla casa e prima cosa posso le valigie in camera mia, poi inizio a pulire è sistemare le mie cose dopo chiamai mamma
« Ciao mamma »
«Tesoro sono a casa tu non ci sei come mai?»
«sono alla casa al lago rimango qui per un po'»
«è successo qualcosa... bambina mia?»
«No... mamma»
«Lo sai a me puoi dire tutto bimba mia»
«c'è... Beh... si... In pratica è successo qualcosa con Alex»
«Comunque non te lo volevo dire ma sei in vivavoce è qui con me ci sono tuo padre e Alex»
«posso spiegare io signora Wilson, sono tornato dal viaggio che lei mi mandò per lavoro signor Wilson. Tornai in casa con una ragazza il tempo di posare le valigie e la signorina Amparo ci vede mentre ci stavamo baciando con passione ed è per questo che andate via... vero Amparo...?»
«principessa di papà è andata così...» oh cazzarola ed ora cosa dico a mio padre se gli dico la verità lo licenzia è finisce in mezzo ad una strada
«Sì Papà è andata così» saluto i miei è vado a farmi una doccia per poi recarmi sotto le coperte è mandare un messaggio ad Alex
Amparo: Ciao Alex Ti ho salvato il culo vedi di non farmene pentire hai ragione a metterti con una che sa a capirti Io sono solo una figlia di papà ma tu resterai sempre un pinguino.
Alex: Ti ringrazio per quello che hai fatto, con Maria è stato uno stupido sbaglio non so perché ti abbia mandato quelle foto, ma la sera che ti mandai il messaggio ero ubriaco.
Amparo: Certo... È come di dice di solito i bambini e gli dicono sempre la verità. Devi stare lontano da me Alex...
Alex: se vuoi credermi fallo, ma sai anche tu quello che provo.
Non risposi a quel messaggio, io so solo quello che io provo per lui, ma non è reale è solo amore di una adolescente che si innamora della guardia del corpo di suo padre... Ma tutto finirà.
STAI LEGGENDO
Se tutto fosse facile
ChickLitAmparo Wilson (17 anni e), si innamora della guardia del corpo di suo padre. Dopo molte difficoltà, smette di credere nell'amore, ma qualcuno le farà cambiare idea. Gli farà provare il vero amore, le dimostrerà, che l'amore può essere come quello d...