5°Parte

1.3K 42 3
                                    

Sono passati i giorni hai detto tutto a Liam e siete una coppia...all'uscita di scuola lo saluti e inizi a incamminarti verso casa... finché qualcuno non ti chiama con il nome di Hope.

Klaus:Hope?
Ti giri..

Tu:chi sei?

Ti prende per il collo

Klaus:come fai ad essere uguale A Hope, non può avere doppelgänger.
Tu:oh mio dio tu sei..Klaus Mikaelson..
Klaus:Dimmi subito chi sei!Prima che io ti uccida.
Tu:Sono TN..tn...Hale

Non sapevi cosa fare...quello è tuo padre..e non sai se digli la verità...ma nel dubbio decidi di fare la cosa migliore.

Tu:scusa..

Gli rompi il collo con la magia..sali in un auto e scappi via...senza avvisare a nessuno..non avevi tempo non potevi stare lì...

Arrivi in Virginia....a Mystic Falls..ti iscrivi al liceo..ma non hai un luogo in cui vivere quindi ti trasferisci in un motel...

Il primo giorno di scuola conosci Stefan Salvatore,Elena Gilbert,Caroline Forbs,Bonnie Bennett,Tyler Lokwood e altri...ti trovi molto meglio..hai scoperto che sono diciamo come te..non sono tutti lupi...
Passano settimane Stefan è il tuo migliore amico...e gli altri sono tuoi amici ti trovi bene...Stefan ti ha invitato a passare il giorno da lui..a parlare...vai a casa sua...e ti apre un volto che non conosci...

?:tu devi essere TN!Stefan mi ha parlato di te.
Tu:tu sei?
Damon:Damon Salvatore il fratello di Stefan.*bacia la tua mano*
Stefan:Damon,lascia in pace TN..non ti conviene.
Damon:che c'è Stefan sei geloso? Ti ricordo che sei fidanzato con Elena.
Stefan: Andiamo.

Segui Stefan che ti porta in camera sua.

Tu:tu ed Elena?
Stefan: già

Frughi fra le sue cose.
Vedi un diario.
Tu:1864? E gli altri anni?
Stefan:sono alla scuola Salvatore
Tu:scuola Salvatore?
Stefan:si ho aperto una scuola per i nuovi vampiri, streghe,lupi che vogliono imparare a usare i loro poteri..
Tu:se lo sapevo 1 mese fa mi ci sarei iscritta..per avere amici come me.
Stefan :C'è Bonnie che è una strega come te.
Tu:sono anche un lupo mannaro..
Stefan: Tyler è un ibrido metà lupo e metà vampiro.
Tu:come può essere..un ibrido.?
Stefan: Klaus Mikaelson..l'ha trasformato..è il suo primo ibrido.
Tu:oh.

Ti ritrovi una foto nelle mani.

Tu: Katherine?è uguale ad Elena.
Stefan :è la mia ex che è finalmente morta.
Tu:Wow hai cambiato davvero tanto il tuo tipo di ragazza nei secoli.

Ridete.

Tu:come fanno a essere identiche?
Stefan:sono doppelgänger..possono sembrare la stessa persona ma non è così..
Tu:*sospiri*la tua famiglia?
Stefan:Ho ucciso mio padre..mia madre è diventata un vampiro ma poi è morta pure lei..mio nipote Zach ucciso da Damon e poi Damon.La tua?
Tu:sono stata adottata..dalla famiglia Hale..sono tutti Lupi...la maggior parte sono morti..mio zio lo odio..e poi c'è mio fratello Derek e mia sorella Cora.
Stefan:perché odii tuo zio?
Tu:Ha attivato la mia parte di lupo per vendicarsi della famiglia che ha ucciso gli altri familiari e quasi lui.
Stefan:la tua vera famiglia.?
Tu: ho scoperto il volto di mio padre l'altro giorno..poi c'è quello della mia gemella che è identico al mio..e poi mia madre che mi è sempre venuta a trovare.
Stefan:non ti interessa riunirti a loro?
Tu: rischio la vita.. per questo mi conosce solo mia madre.
Stefan:i tuoi amici.
Tu:i miei amici siete voi...poi c'è il mio ragazzo Liam! Dannazione non l'ho più chiamato sarà in pensiero.Aspettami qui.

Vai in salotto e chiami Liam

Liam:TN?
Tu: Liam! Scusa...ho dimenticato di chiamarti.
Liam:ti ho cercata ovunque..dove sei?
Tu:lontano..mio padre mi stava per uccidere.
Liam:Potevi avvisarmi!
Tu: dovevo scappare Liam...se gli dicevo la verità migliaia di nemici avrebbero provato ad uccidermi.

Damon:uh..Stefan ha portato in casa la versione piccola di Katherine Pierce.

Tu:zitto Damon!
Liam:Chi è Damon?
Tu:il fratello di un mio amico lascia stare.
Liam:lascia stare tu TN.

Ti blocca in faccia

Tu:CAZZO!

Tiri il telefono dall'altra parte della stanza.

Damon:ei..ei..

Inizi a piangere.

Tu:vai via!
Damon: era il tuo ragazzo?
Annuisci con la testa.
Damon:scusa.

Ti abbraccia ma lo spingi via.

Tu:Che fai?
Damon:ti consolo?
Tu:non ho bisogno di te sparisci
Damon :questa è casa mia.
Tu:giusto..me ne vado io.

Prendi le tue cose e stai per andartene.

Stefan:ei TN che succede.?
Tu:vado al motel.
Stefan: puoi vivere qui se vuoi.
Tu:Con Damon?
Damon:se vuoi camera mia è un ottimo Hotel.

Fai una faccia schifiata.

Stefan:se lo faccio tornerà.. quindi ci si fa l'abitudine..basta non ascoltarlo..vieni ti dico in che stanza puoi dormire.

Passa 1 mese..che eviti Damon e le sue battutine ma ci sono momenti in cui è stato diciamo carino...

Ti alzi la notte per andare a bere dell'acqua.

Mentre bevi

Damon:ma ciao.

Ti spunta davanti e tu gli sputi l'acqua addosso.

Tu:Damon.
Damon:okay questo preferivo che non succedeva.

Prendi una pezza asciutta e inzii ad asciugarlo..

Damon:non c'è bisogno.
Tu: è la mia saliva..la tolgo..
Damon:dammi faccio io.

Ti prende la mano per levarti la pezza.

Tu:no faccio io ..

Va a finire che vi guardate negli occhi... intensamente e lui è a petto nudo...si avvicina piano piano al tuo viso..

Tu:Da-m-on io
Damon:shh *ti passa il dito nel tuo labbro*

Ti bacia e tu non ti stacchi.. ti siedi nel bancone della cucina...e lui inizia a baciarti il collo...e poi torna alla bocca..ma riesci a staccarti..

Tu:Damon..Non deve sapere niente Stefan...*sospiri*torno in Camera mia.


•~L'altra figlia~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora