a New Orleans
Hayley:Hope era il mio telefono?
Hope:si,mamma chi è TN?
Hayley:ha chiamato?
Hope:Hai un segreto con me?
Hayley:non è un segreto Hope,è una mia amica.gli strappa il telefono dalle mani.
A Beacon Hills
Derek:Che problema abbiamo?
Tu:Mia madre non mi ha risposto e non so chi sia la persona che mi ha risposto.Derek:Che facciamo con i poliziotti li verranno a cercare.
Tu:Non lo so.
Derek:Sei una strega potentissima..non c'è un'incantesimo che fa dimenticare?
Tu:Una strega potente senza studio della magia non è tanto potente,non conosco l'incantesimo se c'è.
Derek:uccidiamoli.
tu:cosa,no!
Ti squilla il telefono.
Tu:pronto?
Hayley:tn che succede?
Tu:mamma,menomale sei tu.Ho bisogno che soggioghi dei poliziotti.
Hayley:Che è successo?
Tu:stavano arrestando a Derek per un crimine che no-Poliziotto:Che succ
Tu: Ad Sonnum! dicevo stavano arrestando a Derek per un crimine che non ha commesso e io li ho addormentati.
Hayley:non posso venire,fai un incantesimo.
Tu:Peccato che non so l'incantesimo.
Hayley:Cerco qualcosa e ti mando la foto.
Tu:Grazie mamma.Hayley:Ti voglio bene.
fine chiamata
Derek:Perchè non sei a scuola?
Tu:Tu non avevi detto che "argent" è stato a bruciarci la casa?
Derek:Si,è un'ipotesi non so se sono tornati in città.Tu:Una mia compagna si chiama Argent.C'era una ragazza,può essere lei.
derek:di nome?
Tu:Allison.
Derek:Non è lei.Tu:E chi è?
Derek:Ti ricordi la ragazza che veniva spesso quando tu avevi 10 anni?
Tu:Kate?
Derek:Argent...sono cacciatori di lupi mannari...lei mi ha ingannato..e ora qua a sorpresa dopo 4 anni è tornata.*cambia discorso* Sono tuoi amici?
Ti giri e ci sono Scott e Stiles nei cespugli che vi spiano..appena notano che li avete visti provano a nascondersi ma tu con un incantesimo sposti i cespugli e iniziano a scappare ma sempre con un incantesimo li blocchi e ti avvicini.Tu:Che ci fate qua?
Stiles:Come è possibile?
Scott:Sei un lupo mannaro,come hai fatto?
Tu:Che ci fate qua.?
Scott:Eravamo di passaggio..Stiles:*dice di velocità* Ti spiavamo ma per favore non ci uccidere.
Tu:Ci vediamo alla festa di Lydia.
te ne vai e dopo un poco li lasci andare.
Poliziotto:Che cosa è successo?
Tu:Dannazione ma non dormite mai?Ad Sonnum.Radio polizia:Avete trovato l'assassino ? Passo.
Tu:oh merda.
Radio polizia:Pronto?
Tu:Rispondigli tu?
Derek:Perchè io?
Tu:sei maschio,possono confondere la voce.Derek:Non abbiamo trovato nessuna prova e nessun testimone.torniamo in centrale.passo e chiudo.Okay abbiamo poco tempo.
Tu: silenzio.
Derek: perché?
Tu:mia madre mi ha mandato l'incantesimo...ho bisogno di concentrarmi
STAI LEGGENDO
•~L'altra figlia~•
FanficTi chiami TN Hale,sei nata il 2 maggio 2012.Vivi a Beacon Hills con la tua famiglia adottiva gli Hale, la tua vera madre Hayley Marshall ti viene a trovare 5 volte al mese,quando eri piccola ti raccontava della potente famiglia di cui fai parte..fac...