Inizi a camminare infuriata per la casa..
Klaus:TN Fermati...
Tu:non mi importa...una volta che Antoniette sarà morta riavrà comunque i suoi ricordi....
Klaus:Non ucciderla.
Tu: cosa?
Klaus:Quella donna è innocente come lo era tua madre.
Tu:Lei ..lo sapeva.....sapeva che cosa stava facendo sua madre... SAPEVA CHE VOLEVA UCCIDERE HOPE E ME...PER EVITARE LA PRODUZIONE DI ALTRI IBRIDI... PAPÀ LA TUA PRODUZIONE DI IBRIDI HA FALLITO...MA IO TRASFORMERÒ OGNI SINGOLO LUPO MANNARO DI QUESTO PIANETA IN IBRIDI.
Klaus:Non ci sono più lupi...Marcel Gérard li ha uccisi tutti....e altri io.
Tu:...Antoniette urla..
Elijah:Non morirai
Arrivate...
Tu:oh sì...certo che morirà.
Elijah: Curala
Tu:no....oppure...potrei lasciarla vivere...se tu..
Elijah:No...non rivoglio quei Ricordi..
Tu: dannazione..proprio non capisci?La donna che ami davvero...é già morta...mia madre é già morta e tu continui a disperati per la donna che sapeva che lei sarebbe morta..
Antoniette:Non doveva morire.
Tu:di che parli.?
Antoniette: Hayley non poteva produrre ibridi..bastava solo vincolarla...solo Hope doveva morire...e se avessimo saputo della tua esistenza anche tu.
Tu:MIA MADRE É MORTA PER SALVARMI!ED É COLPA VOSTRA!
Klaus:Vai a dormire..ci penso io
Tu:no...voglio vedere Elijah soffrire...
Klaus: Hayley non vuole vederlo soffrire!
Tu:NON DIRE IL SUO NOME!
Damon:TN..
Tu:Damon...che ci fai qui?
Damon:Caroline mi ha detto che sicuramente ti trovavi qui....stai bene?
Klaus: Perché sei venuto?
Tu: andiamo da un Altra parte...Cambiate stanza...
Chiudi la porta...
Tu:Damon..sono impegnata.
Damon:Ho saputo...mi dispiace.
Tu:Damon..devi andaartene..
Damon:Perchè?
Tu:La mia famiglia ha bisogno di me...Damon:Klaus?KLAUS ha bisogno di te?Lui fa tutto daa solo...se non gli piace il comportamento dei suoi fratelli li chiude in bare per secoli...non gli interessa niente delle persone che deve uccidere..,,lo fà e basta solo per raggiungere i suoi scopi.
Tu:mi hai appena descritta.Ora non mi bloccare la strada.
esci dalla stanza e incontri Klaus..
Klaus:Come conosci Damon Salvatore?
Tu:...bhe ci sono andata a letto..e mi ha detto che mi ama.Klaus:E tu lo ami?
TU:Non è questo l'importante...andiamo a continuare quello che stavamo facendo.Klaus:no tu torni a Mystic Falls.
Tu:Non esiste.
Klaus:Hope non si sveglia e non posso raggiungerla.
Tu:Okay..mi incammino.
Damon:Ti posso accompagnare?
Klaus:Certo..prima parliamo.Vanno a disparte
camminano normalmente.
Damon:Molto tempo che non ci vediamo...
Klaus lo prende improvvisamente per il collo..
Klaus:Da quanto sai che tn è mia figlia?
Damon:un bel pò.Klaus:NON LA TOCCARE PIù , NON LA BACIARE..NON PROVARCI CON LEI...OPPURE TI STACCHERò QUELL'ADORABILE TESTOLINA CHE TI RITROVI.
Entri..
Tu:Che succede?Lo lascia andare
Klaus: discussione fra vampiro e ibrido originale.
Tu:bene andiamo Damon.Salite in auto e vi dirigete verso Mystic falls...Klaus torna da Elijah.
Elijah:da solo?
Klaus:ha avuto un impegno...entro stasera Dovrebbe essere qui...non si perderà la morte di Antoniette.
Antoniette:tua figlia é un mostro proprio come te.
Klaus:Ne vado abbastanza fiero..*sorride*
Elijah:Un punto in meno per Hope.
Klaus:che vorresti dire?
Elijah:Ti piace di più Tn.
Klaus:Hope e tn sono la stessa cosa
Elijah:Conosci tn da quanto 1 giorno?
Klaus:È sempre mia figlia.
Elijah:oh sì...la figlia che conosci da 1 giorno.
Klaus:non mi farai perdere la pazienza...perché me ne vado.In auto....
Tu:Perché sei venuto?
Damon:Mi sono preoccupato per te okay?
Tu: Damon...
Damon:Lo so che sei hai perso tua madre... stai male..Ma io ho bisogno di te nella mia vita...lasciami almeno aiutarti
Tu:non voglio che ti metti in pericolo per me.
Damon:Perché no?
Fermi l'auto...
Tu:Perché io ti amo.
Damon:...
Tu:e io ho pure bisogno di te nella mia Vita...e non voglio che rischi la vita...per me..che non posso morire...Damon ti bacia...
Damon:Ne parliamo appena sarà tutto risolto..
Sorridi..
Tu:okay..
Appena arrivate alla scuola Salvatore..entri in camera di Hope e vedi una donna accanto a lei.
??:tu chi sei?
Tu:Io sono TN Hale ..ansi meglio TN Mikaelson figlia di Klaus ed Hayley Perfavore non cercarmi di uccidere...
Freya:io sono Freya.
Tu:la sorella maggiore di mio padre?
Freya:vedo che Hayely ti ha informata..Rimani in silenzio..
Freya: scusa.. emh..aspetto che passi un altra ora per svegliarla con qualche incantesimo...può essere che si sta per svegliare.
Tu:okay..
Freya:Ho bisogno di una pausa..non mi reggo...ci vediamo.
Tu:a dopo.Inizi a guardare meglio per camera sua e noti dei dipinti nascosti sotto il letto...
Li prendi..e li osservi..sono dipinti di famiglia... quanto ti sarebbe piaciuto esserci anche tu...
Hope si sveglia di scatto..
Tu: ei ei... sono qui..
Hope:Che ci facciamo qui? Dov'è la mamma?
Tu:È morta..
Hope:no.. no..
Tu:vieni qua.L'abbracci.
Tu:Manca anche a me
Freya:Hope.
Hope:Zia Freya.Si abbracciano..le guardi...con malinconia...
Tu:Devo andare da papà.
Hope:vengo con te.
Freya:no non puoi..
Tu:scusami..ma è pericoloso...non potete stare vicini.
Hope:rimani con me ti prego.
Tu:Vorrei ma Elijah non ha intenzione di riprendere i ricordi..e lui lo farà oppure la sua finta ragazza morirà o morirà comunque e lui avrà i suoi ricordi.Ha due scelte..che porteranno sempre a quello scopo.
Freya:Sei una mini Klaus
Tu:Rimani con Hope devo andare.Esci di fretta dalla scuola..
Damon': dove vai?
Tu:Torno a New Orleans.
Damon:cosa?no!.Non è un posto per te.
Tu:Stai cercando di fermarmi?
Damon: Ovvio...
Tu:AD SONNUM.Scusa ma mi blocchi la strada.
Sali in auto e ti dirigi e a New Orleans da sola
Arrivi alle 22....Tu:sono qua,è già morta?
Klaus:manca poco.Entri....
Tu: Tesoro,che brutta faccia.
Ti risiedi davanti Elijah...
Tu:allora seconda possibilità.*prendi il coltello e lo avvicini alla mano * Quindi...vuoi che lei sopravviva?
Elijah:okay..Togli il coltello e lo passi a tuo padre..
Tu:pensaci tu...io entro da lui..Mentre stai entrando prova ad attacarti..
Tu:Vodux *lo spingi via* Non sono stupida mi dispiace.
Gli prendi la testa...e inizi a pronunciare varie parole in latino...Elijah urla...
Klaus:che gli succede?
Tu:Tutto sotto controllo..Ho letto il libro di Esther è brava.Continui con l'incantesimo.
Klaus:è tua nonna
Antoniette:Vi odierà per questo.
Tu:oh di quello che sto vedendo non considera nulla di te...il suo amore per mia madre è tutto diverso....c'è passione.. felicità... amore...
Antoniette:anche con me.
Tu:si..ma no amore vero.Si sveglia tutto insieme...e cade a terra.
Klaus lo prende e lo parta di sopra...te ne stai per andare..
Antoniette:mi lasci qui?
Tu:tieni *gli dai una sacca di sangue* ci pensarà Elijah a liberarti..
STAI LEGGENDO
•~L'altra figlia~•
FanfictionTi chiami TN Hale,sei nata il 2 maggio 2012.Vivi a Beacon Hills con la tua famiglia adottiva gli Hale, la tua vera madre Hayley Marshall ti viene a trovare 5 volte al mese,quando eri piccola ti raccontava della potente famiglia di cui fai parte..fac...