La mattina seguente ti svegli e ti ritrovi Hayley seduta nella sedia davanti a te.
Tu:Mamma?
Hayley:che ci fai qui TN?
Tu:Come ha fatto a trovarmi?
Hayley:Conosco Tyler Lokwood e mi ha detto che qui è venuta una certa TN Hale...mi ha detto dov'eri di preciso ed eccomi qua.Tn avevi promesso di non allontanarti senza di me.
Tu:Ero stanca di Beacon Hills..nessuno riesce a capirmi apparte Derek e Cora..qua sono tutti simpatici..e mi trovo meglio
Hayley:Liam?
Tu:pensa che io lo stia tradendo con Damon...e a proposito lo devo richiamare.
Hayley:tn tu non puoi stare in giro per Mystic Falls...scopriranno chi sei solo a vederti.
Tu:in che senso?
Hayley:Hope va a scuola alla Salvatore.
Tu:Mia sorella è qui?
Hayley:se cammini in giro ti scambieranno per lei..oppure potresti incotrare lei.
Tu:oh mio dio...lei lo sa.
Hayley:cosa?
Tu:Klaus ha provato ad uccidermi.
Hayley:Cosa?
Tu:pensa che io sia una doppelgänger ma allo stesso tempo pensa che sia impossibile.Glielo devi dire.
Hayley: tranquilla..non puoi morire.
Tu:ma mamma..
Hayley: Non uscire da questa casa finché non te lo dico io.Entra Damon e Hayley esce con velocità di vampiro se ne và.
Tu:Damon sparisci
Damon:ieri quando mi hai baciato non mi sembrava che volevi che il sparissi.
Tu: STAI ZITTO!Vuoi che Stefan ti senta.
Stefan:Sento cosa?
Damon:bhe..
Tu: Niente, andiamo a fare colazione?Prendi il braccio di Stefan e andate nella sotterraneo e nel frattempo che lui beve il sangue e lo aspetti.
Stefan:ti piace Damon?
Tu:Cosa?Damon? No ovvio.
Stefan:lo sai che me lo puoi dire vero?
Tu:si....posso chiederti una cosa?
Stefan:dimmi.
Tu:come fai a conoscere Klaus Mikaelson?
Stefan:era mio amico quando ero uno squartatore..poi ha ucciso Elena..per farsi i suoi ibridi..e diciamo che lo evito.
Tu:lo odi?
Stefan:ha ucciso la mia ragazza..e poi sua sorella l'ha uccisa di nuovo.Trasformandola in Vampiro..gli ha rovinato la vita.I Mikaelson sono un unica persona...pensano solo alla loro famiglia e non gli importa di distruggere le famiglie degli altri.
Tu:mi dispiace..
Stefan:ti dispiace essere una Mikaelson?
Tu:cosa? Come lo sai?
Stefan:Conosco Hope la figlia..e tu sei la sua gemella..
Tu:te l'avrei detto..Stef..io..non sono cresciuta con loro..e avevi paura della tua reazione.
Stefan:tuo padre..ha combinato un bel casino..ma non incolperò te per i suoi peccati.Lo abbracci.
Damon:quindi qui abbiamo la figlia di Klaus Mikaelson.
Stefan:Damon!
Tu:Dio santissimo ma SEI OVUNQUE?
Damon:anche nei tuoi desideri.Giri gli occhi.
Tu:vado a fare colazione..non sono ancora un vampiro.
Damon:se vuoi ti posso uccidere.
Tu:no grazie.Vai in cucina e inizia a mangiare un mottino e ti appoggi al bancone.
Stefan:lo sai che non puoi uscire di casa vero?
Tu:Non mi dire che hai sentito la conversazione con mia madre.
Stefan:secondo te chi gli ha aperto la porta?
Tu:sono venuta qui a Mystic Falls a fare i domiciliari?
Stefan:finché Hayley non dice tutto a Klaus.
Tu: bene...*butti la carta* Chiamo Liam.
Damon:Liam il più alto al mondo *dice scherzando..visto che vi siete baciati "le corna"*Non lo ascolti e chiami Liam..non risponde e gli lasci un messaggio "ei Liam..so che hai pensato male..ma ci tengo a te... quindi perché non vieni qui a Mystic Falls da me?Richiamami"
Arriva Stefan
Stefan:TN stiamo organizzando un festicciola qui così puoi avere compagnia visto che non puoi uscire.
Tu:*lo abbraccii * Sei il migliore.
Stefan:voglio una cosa in cambio.
Tu:oh mio dio...che cosa?*dici preoccupata*
Stefan :Devi chiedere ad Elena di andare fuori con te a 00:00.
Tu:: perché?
Stefan:2 anni che ci conosciamo.
Tu:che idea hai?
Stefan:tu fallo..ah ti ho portato un vestito che puoi mettere stasera.
Tu: DAVVERO?
Stefan:si ti piace?
Te lo mostraTu:è STUPENDO! Ti adoro!
Elena: Stefan.Tu stai abbracciando a Stefan e ti stacchi subito dopo
Tu:Ciao Elena.
Elena: Ciao.
Damon: Stefan TN che State facendo?
Tu:Ma sei ovunque?
Damon:ti voglio ricordare che questa è casa mia quindi...si sono ovunque.
Stefan: andiamo?
Tu:io mi preparo ora arrivo.Sei pronta apri la porta.
Damon:davvero sexy per essere una ragazzina.
Tu: ascolti ogni mio minimo passo??
Damon:tutte hanno un ragazzo accanto..Elena ha Stefan Caroline ha Tyler...Bonnie ha Enzo..
Tu:non mi accompagnerai.Damon:Andiamo pure Jeremy ha la compagna ..non posso fare certe figure
Tu:Damon è una festa in casa non gliene frega a nessuno se hai l'accompagnatore..e a nessuno a parte forse tuo fratello gli frega di te.Damon ci rimane malissimo....e tu te ne vai..
Caroline: TN!
Ti abbraccia.
Caroline: C'è un problema papà.
Ti dice all'orecchio.
Tu:lo sai pure tu...
Arriva Damon che distrae a tutti.
Enzo: Damon e la tua accompagnatrice.
Rimane in silenzio..
Damon: non faccio parte della vostra festa per bambini...resto in camera mia a bere il Bourbon.
Va via...e inizii a pensare di avere esagerato con le parole prima ma rimani comunque alla festa...
Iniziate a bere e un po' a parlare...tu non bevi.. eviti..
Tu: ragazzi ma Damon è sempre Stato così?
Bonnie: antipatico..odioso..e donnagliolo si.
Caroline: Damon è Damon.
Stefan:Da quando ha scoperto che Katherine non è nella cripta.. è diventato insopportabile.
Enzo:mi ha lasciato morire dopo che lo salvato.
Jeremy:mi ha ucciso due volte.
Elena:mi stava trasformando in vampiro....per non risorgere..una volta che Klaus mi aveva uccisa.
Tu:Klaus è il mostro della tua storia?
Elena:penso che sia il mostro della storia di tutti...pure la sua famiglia lo voleva morto.
Caroline:Elena!
Elena:che ho detto?
Tu: bene..scusa Stefan..io vado in camera mia.Ti alzi e vai in camera di Damon.
Damon:che c'è?Ti stai divertendo insieme a gli altri e parlare male di me?
Tu:non ho detto nulla su di te
Damon:oh sì invece..non gliene frega a nessuno di te..stavi parlando con me.. quindi era rivolto a me.
Tu: scusa..non dovevo dirlo.
Damon:fa niente alla fine è vero.
Ti siedi nel letto accanto a lui.
Tu: perché l'altra sera mi hai baciato.
Damon:eravamo soli...io a petto nudo..tu sempre molto sexy.
Tu:ho quasi 15 anni.
Damon:un giorno ne avrai 18 e io resterò sempre uguale.Quindi finché tu hai ricambiato non penso sia male no.Sospiri..
Tu:pure tu sei molto sexy.. soprattutto a petto nudo *Ridi*
Damon:bhe allora..Si toglie la maglietta.
Tu: Damon..
Damon:c'è caldo in camera mia ho solo tolto la maglietta.Ti metti in ginocchioni sopra di lui.Lui mette le mani nei tuoi fianchi..tu le tue nel suo collo
Tu:so che me ne pentirò tantissimo.
Fai un incantesimo veloce per non fare sentire niente a nessuno.
Damon:che cosa hai fatto?
Tu:le loro orecchie non ci possono sentire ora.Vi baciate e lo fate...e nel frattempo ti arriva una chiamata al telefono è Liam ma giri il telefono senza vedere chi è per non essere disturbata mentre sei con Damon e lui lascia un messaggio..
"Ei TN.. domani mattina dovrei essere già a Mystic Falls..mi manchi molto.Ti amo"
STAI LEGGENDO
•~L'altra figlia~•
FanficTi chiami TN Hale,sei nata il 2 maggio 2012.Vivi a Beacon Hills con la tua famiglia adottiva gli Hale, la tua vera madre Hayley Marshall ti viene a trovare 5 volte al mese,quando eri piccola ti raccontava della potente famiglia di cui fai parte..fac...