-Siamo arrivati- annunció mio padre parcheggiando di fronte a un immensa villa.
-Wow, è enorme!- rispose Dylan il mio fratellino di 6 anni.
-Giá!!!-aggiuse Chloe, ovvero mia sorella di 4 anni.
Io mi limitai a una smorfia di apprezzamento mischiato a menefreghismo.
La casa è gigante, con un giardino grandissimo e curato nei minimi dettagli. I colori sono semplici, la casa va da un bianco chiaro a un nero-grigio con qualche decorazione in legno. Questi colori danno un senso di ordine e sinceramente lo apprezzo. Quando entriamo la casa è molto accogliente, moderna ma non troppo, una via di mezzo insomma. Ci sono almeno tre piani e un immenso terrazzo, infine una porta-finestra che da su un altro giardino con una piscina che mi lascia a bocca aperta:
la forma è rettangolare con i bordi rotondi, su un lato c'è una vaschetta più piccola in rilievo tonda dove presumo ci sia l'idromassaggio. lungo un lato si intravede una mini cascata ricoperta di rocce per farla sembrare più naturale, la adoro.Sono contraria al trasferimento da Los Angeles perché sono stata costretta a lasciare la scuola, i miei amici e la mia vecchia casa che, seppure un po' più piccola di questa, io adoravo. Questa casa è molto bella, la mia camera è veramente spaziosa e e posso arredarla come voglio però mi sembra tutto un po' "troppo". non voglio che la gente pensi che me la tiro, non voglio che questa sia la prima impressione che hanno su di me, però cerco di godermi la mia nuova stanza. Sono felice che la mia camera sia al terzo piano mentre quella dei miei genitori, di mio fratello e di mia sorella al secondo, così posso godermi la pace e il silenzio e inoltre potrò stare da sola con i miei futuri amici delle Outer Banks (se mai ne avrò).
Il resto del giorno la passo in videochiamata con i miei amici di LA e mi rattristò sempre di piú per il trasferimento. Dopo cena, dove abbiamo ordinato una pizza d'asporto, ho disfatto un po' di scatoloni, il giusto indispensabile, nella speranza che questo trasferimento sia solo temporaneo.
STAI LEGGENDO
life in the Outer Banks
RandomQuesta storia è ambientata nella serie Outer Banks, potete tranquillamente leggerla anche se non avete ancora visto la serie televisiva poiché non contiene gradi spoiler ma vi consiglio di guardare così da potersi fare un immagine dei personaggi e r...