Il giro in barca

40 2 0
                                    

La mattina dopo mi sveglio circa verso le 7:30 e scendo a fare colazione.
In cucina trovo ad aspettarmi papà che prepara la colazione ai miei fratelli, che dormono ancora, e a mia mamma. Io decido di tenermi leggera siccome sarei dovuta andare da Sarah tra qualche ora e mangio solo qualche biscotto con un po' di succo.

Guardo un po' nell' armadio per vedere cosa mettermi e alla fine opto per un fantastico top con un pantaloncino di jeans nero, un anello con una piccola luna, una collana con le conchiglie e infine delle converse arancioni.

Dopo essermi pettinata un po' i capelli mi sono messa un sottile strato di trucco, giusto un po' di gloss e del fondotinta, poi mi sono incamminata verso la casa dei Cameron

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essermi pettinata un po' i capelli mi sono messa un sottile strato di trucco, giusto un po' di gloss e del fondotinta, poi mi sono incamminata verso la casa dei Cameron.

Nemmeno il tempo di entrare che arrivano Rafe e Sarah ad accogliermi e mi portano dagli altri.

Al centro della stanza c'è una lunghissima tavola imbandita di cibo e bevande che sembrano buonissime. La maggior parte delle persone non le conosco perciò mi siedo in un posto abbastanza isolato ma comunque vicino al cibo. Alla mia destra si siede Rafe, alla mia sinistra Sarah mentre davanti a me Topper e Kelce; inizio a sentirmi un po' a disagio.
Iniziamo a parlare del più e del meno, poi ognuno inizia a raccontare le proprie lussuosissime vacanze e da questi racconti mi rendo conto di quando siano fottutamente snob.
A un certo punto il mio sguardo si perde fuori dalla finestra, provo a immaginare cosa staranno facendo a quest'ora i miei "amici" (se possiamo definirli così) conosciuti la sera prima e a quel punto, scherzo del destino, vedo la testa di Kie sbucare dalla finestra che cerca di richiamare la mia attenzione. Dico a Sarah che vado una attimo fuori e lei senza degnarmi di uno sguardo acconsente continuando a seguire il discorso iniziato mentre ero immersa nei miei pensieri. Mentre esco dalla sala noto gli occhi attenti di Rafe su di me e mi affretto ad uscire.
Appena fuori vedo Kie.

KIARA

Mi incammino verso casa di John B per incontrare i ragazzi passando, come al solito, davanti alla vistosissima casa dei Cameron. Capisco subito che hanno organizzato una specie di Brunch (se possiamo chiamarlo così) e appena fuori dalla porta intravedo una chioma bionda, è Ella.
Mi aveva avvisato del fatto che sarebbe andata a una festa di Sarah ma i Brunch sono così noiosi...inoltre è circondata da un branco di viziati figli di papà a cui non importa altro che di se stessi.
Continuo a camminare.
Vorrei aiutarla e riuscire a salvarla da quella folla di snob che la circonda in questo momento.
E se si sta divertendo? Magari gli stanno simpatici? O magari lei è una di loro?! Basandomi su quanto sono riuscita a capire ieri alla festa lei sembra molto gentile, altruista e simpatica quindi deciso di rischiare e di tronare indietro.

Arrivo a casa Cameron e inizio a studiare la situazione: Ella è seduta accanto a Rafe e Sarah, stanno parlando ma non sembra molto interessata, guarda verso la finestra con fare annoiato.
Decido di mettermi a saltare per attirare la sua attenzione e quando finalmente mi nota gli faccio cenno di uscire. La vedo alzarsi e vado a raggiungerla in giardino

life in the Outer BanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora