*CICO'S POV*
Rimasi solo con stre e anche se sapevo che era molto debole in quel momento decisi di portarlo in un posto che conoscevo solo io...bhe insomma era il mio posto sicuro che mi aveva costruito la persona più importante della mia vita che pultroppo eraa bhe come dire...era volato in cielo...mio nonno...con lui avevo un rapporto diverso da quello di tutti gli altri...quel posto non l'avevo mai mostrato a nessuno perché lì mi sentivo al sicuro e meno vulnerabile ma in fondo stre era il mio ex migliore amico non ché ora mio fidanzato...lo presi per il polso lo portai in stanza e gli dissi di mettere qualcosa di più pesante e gli dissi che l'avrei portato nel mio posto segreto...
*STRECATTO'S POV*
Ero rimasto lì solo con cico e stavo pensando a quale sarebbe stato il momento buono per dirglielo ma sentì qualquno strattonarmi per il braccio...era cico non capì bene cosa volesse ma mi prese per il polso e mi trascinò in camera e mi disse di mettermi qualcosa di più pesante perché mi avrebbe portato nel suo postro segreto ero emozionato ma allo stesso tempo stanco di tutto questo cabbo di casino che si era creato esclusivamente per colpa mia... mi cambiai e (uscimmo?maledetti sti verbi del cabbo,bhe penso che si sia capito che so n'emerita pippa con i verbi hahahhaha)
*CICO'S POV*
Ahhh finalmente si era cambiato c'ha messo letteralmente 40 anni,vabbuo dicevo...visto che ra troppo debole per camminare decisi di mettermelo sulle spalle per portarlo fino a li senza farlo camminare...nel viaggio lui stava zitto non faceva domande cosa molto strana👁👄👁(è sus)per un tipo come lui ma vabbè...arrivammo a destinazione e lo sbendai...
*STRECATTO'S POV*
O mio diooo cico mi aveva portato a guardare le stelle su una casa sull'albero...non volevo fargli domande per non fargli tornare in mente tutte le esperienze brutte che ha potuto passare qui dentro perché se lui dice che questo è il suo posto sicuro ci dovrà essere un motivo per qui si sentiva così qui dentro...
Gli feci una domanda:
S:ehyy posso farti una domanda???
C:certo teddy dimmi
S:bhe ti ho sempre voluto fare queste domande...
Perché tra 7 miliardi di persone hai scelto proprio me?perché non mi hai mai abbandonato come hanno fatto tutti gli altri?perché continui ad essere presente e a soffrire per tutte le c*****e che combino?
Intanto qualche gocciolina salata mi rigava il viso...
C:teddy tra 7 miliardi di persone ho scelto te perche anche con uj tuo solo f**********o sorriso riuscivi a migliorarmi la giornata...ho scelto te Perché tu mi volevi quando neanche io volevo me stesso...ho scelto te perche mi fai sentire vivo...
Non ti ho mai abbandonato perché c***o tu sei riuscito a illuminare il mio cammino quando intorno a me c'era solo un vuoto incolmabile...
Ho scelto te perché tuu mi hai sempre fatto da scudo quando la mia corazza si era disintegrata
Tu sei stata l'unica persona capace di farmi ritornare il sorriso ma non uno di quelli finti ma uno di quelli che con la mente ti fa arrivare alle stelle(alza il braccio verso il cielo e con l'indice indica le stelle)sei stata l'unica persona che è riuscito a ritrovare in me quel cico dolce premuroso e a volte sensibile...quando io ero diventato tossico per la società che mi stava in torno,ero il ragazzo più rispettato della scuola,a volte nei miei momenti di rabbia picchiavo che mi capitava davanti...e...se adesso non sono più così è solo merito tuo
Tu...tu...tu c***o sei la mia stella...Io lo abbracciai e vidi che lui prese le cuffie e me ne porse una...fece partire una canzone...
A SKY FULL PF STARS'Cause you're a sky, 'cause you're a sky full of stars
I'm gonna give you my heart
'Cause you're a sky, 'cause you're a sky full of stars
'Cause you light up the pathI don't care, go on and tear me apart
I don't care if you do, ooh
'Cause in a sky, 'cause in a sky full of stars
I think I saw you'Cause you're a sky, 'cause you're a sky full of stars
I want to die in your arms, oh
'Cause you get lighter the more it gets dark
I'm gonna give you my heart, ohI don't care, go on and tear me apart
I don't care if you do, oh
'Cause in a sky, 'cause in sky full of stars
I think I see you
I think I see you'Cause you're a sky, you're a sky full of stars
Such a heavenly view
You're such a heavenly view, yeah, yeah, yeah, yeahE nel mentre che quella musica trasportava le nostre menti e la nostra anima ci addormentammo...lui steso a pancia in su con lo sguardo rivolto verso il cielo e...io...con la mia testa sul suo petto...
*SPAZIO ME*
MAA CIAOO PHEI PAMPINI COME STATE?OGGI CAPITOLO DI 1000 PAROLE PER FARMI PERDONARE DELLA LUNGHISSIMA ASSENZA E PER RINGRAZIARVI DELLE 100 LETTURE MA IO COME FACCIO A NON ADORARVI...SONO SODDISFATTA DI QUESTO CAPITOLO...(NON TUTTE LE IDEE SONO MIE)E NULLA SPERO CHE VI PIACCIA PUR A VOI...SCUSATEMI PER EVENTUALI ERRORI COME NEI VERBI(COLPO DI TOSE)VABBUONO CI VEDIAMO IN UN PROSSIMO CAPITOLO