FINALMENTE FELICI INSIEME

358 15 7
                                    

Tornammo a casa...
Io e i miei amici tornammo a casa e ordinammo del cibo eravamo ancora tutti un po' scossi dal'accaduto ma cercammo di andare avanti con la serata poi mentre la tele parlava arrivo il momento del telegiornale e sentimmo la mia storia avevano dato a marco la pena di morte sentimmo quelle parole ed esultammo tutti insieme sembravamo un coro...ero felicissimo adesso per fortuna potevo essere felice insieme al mio cucciolo/bimbo💙 einsieme ai miei amici...ma dovevo ringraziare una personcina...portai anna in camera Ettore mi fulmino con lo sguardo e io lo rassicurai dicendo che doveve solo parlargli...lei mi guardò un po' stranita e io dopo aver chiuso la porta alle nostre spalle iniziai a parlarle del fatto che lei per me era importantissima del fatto che se non fosse atato per lei io in questo momento probabilmente non sarei qui allora lei con gli occhi lucidi mi abbracciò e poi uscimmo dalla stanza e ci sedemmo nuovamente al tavolo...cico era diventatopeggio de na cozza stava sempre attaccato a me e quando eravamo a tavola mi abracciava...la serata si concluse e tutti andarono a casa propria...io e cico ci chiudemmo(chiudemmo?bho) in camera...

RAGAZZI SCRIVETEMI NEI COMMENTI DE DEVO DESCRIVERE LE ROBE PERVY OPPURE NO SO GIÀ IL RISULTATO MA VOGLIO CHIEDERVELO LO STESSO AH E GRAZIE MILLE PER LE 345 LETTURE E PER I 57 VOTI♡

ʀᴇᴍᴇᴍʙᴇʀ ᴍᴇ •[𝕤𝕥𝕣𝕖𝕔𝕚𝕔𝕠]•(~IN PAUSA~)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora