Passò un giorno una settimana un mese,due,tre,quattro...sentivo la sua mancanza ogni giorno di più Però pensavo a lui come l'uomo della mia vita che adesso stava realizzando un suo grande sogno e...a pensarci ero felice per lui però intanto continuava a mancarmi scrivevo ogni giorno lettere su lettere che non gli sarebbero mai arrivate ne state inviate...avevo la possibilità di parlargli una volta all'anno e purtroppo non era ancora arrivato quel momento.
Adesso però dovevo pensare ad Anna e alla sua futura figlia...si è una famminuccia...non vedo l'ora di poterla avere tra le mie braccia-
Lui...lui sarebbe stato un'ottimo zio e pure si sarebbe perso i suoi primi anni di vita...avevo sempre avuto l'intenzione di chiedere a cico fi mettere su famiglia ma avevo paura...quindi l'arrivo di questa bambina sarebbe stata un'ottima occasione per vedere come se la cavava Cico con i bambini.
Anna mi chiese di accompagnarla a varie visite,era così bello vederla felice dopo tanto tempo che provava ad avere figli senza risultato,aveva passato un brutto periodo e si stava arrendendo all idea di poter avere un suo bambino,cercai di incoraggiarla ma si arrese e smise di fare le cure.
La bambina arrivò così per caso e quando arrivò risollevo il morale a tutti noi...
Mi presi del tempo per scrivere tutti questi pensieri sul mio diario e scrissi:"Caro diario:
Sono state delle giornate davvero dure sia per me che per gli altri,anna piena di visite e controlli,lyon pieno di lavoro e le cose tra giorgio e alex non stavano andando per il meglio e poi...io...io ero solo senza Cico...mi sentivo incompleto vuoto e privo di emozioni che solo lui riisciva a farmi provare..
Si solo lui-quel ragazzo con gli occhi marroni capelli rossi equel fottutissimo sorriso che mi aveva fatto innamorare fin dal primo momento"Venni interrotto da qualcuno che bussava alla porta di quella casa in cui convivevo con la mia metà...
_◇Va ad aprire alla porta◇_
Spazio me:
Ciao amori,vi ho portato un nuovo capitolo...corto ma abbastanza buono...fatemi sapere cosa ne pensate e fatemi sapere se dovrei adottare un nuovo metodo di scrittura o va bene questo di adesso...vi amo<3