*CICO'S POV*
Finalmente stre era tornato a casa,lo abbracciai e gli preparai la cena che degustò con molta voracità;poi andò a dormire con il suo solito felpone anzi solito un corno perché era da poco che dormiva così come per coprirsi in questo periodo era molto strano ma nn dietti peso alla cosa...
Andai a dormire anche ioLa mattina mi svegliai alle 11 neanche troppo tardi per i miei soliti orari ma c'era qualcosa di strano strecatto non si era svegliato prima di me...vabbe lo lasciai dormire pensando fosse stanco andai a prepararmi la colazione e passo qualche ora e stre ancora non era in piedi com'era possibile li allpra mi preoccupai andai in camera gli diedi un bacio sulla fronte e pronunciai il suo nome ma niente provai a muoverlo ma niente li davvero mi lreoccupai decisi di chiamare i soccorsi che arrivarono dopo 10/15 minuti mi chiesero varie informazioni su strecatto e mi dissero che l'avrebbero portato in ospedale ma io non potevo andare in ambulanza con loro allpra decisi di seguirli con la macchina e avvisai anche il gruppo wgf...
Arrivai li cercai di entrare nella stanza di stre dove c'era il dottore a visitarlo ma mi cacciarono...
Quei minuti che il dottore visitava stre sembravano ore ma finalmente uscii e mi disse
D:lei è il signor rossi?
C:si mi dica sono io
D:bhe guardi pultroppo il suo fidanzato è caduto in un coma profondo non si sa ancora dovuto a che cosa ma devo anche chiederle altre informazioni
C:certo mi dica
D:per caso il suo ragazzo ha mai sofferto di au***********o?
C:che io sappia no
D:bhe è pieno di tagli sulle braccia. Poi per caso in questi giorni ha avuto una rissa?
C:noo scusi ma perché questa domando?
D:vede il suo fidanzato è tumefatto sul corpo nella parte che va dal collo al bacino
C:ma si sveglierà
D:non si sa signiore adesso è tutto nelle mani del signore
Arrivederci
C:arrivederci e grazieAspetta i pezzi di puzzle si stava unendo stre in questo periodo vestiva sempre con felponi e il dottore ora mi dice che è pieno di tagli sulle braccia e che ha tumefazioni su tutto il petto non capisco...
Mi sentivo io la causa di tutto ciò lo avevo fatto troppo soffrire...
Si era fatta notte fonda ma restai li ad aspettare il suo risveglio...
______________________________
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
RAGAZZI SO CHE AVEVO DETTO CHE SI SAREBBE TUTTO ANDATO A RISOLVERE IN QUESTO CAPITOLO MA POI LA MIA MENTE SI È MESSA IN FUNZIONE E HA PENSATO A NUOVE IDEE E PERCIÒ NON STO FACENDO FINIRE PER IL MEGLIO QUESTA COSA♡COMUNQUE C'È VI AMO SIAMO GIA A 70 LETTURE♡