Alla fine il mese dopo passò più in fretta di quanto i due si potessero immaginare.
Il tempo a volte sembra proprio come una piccola foglia secca e giallastra trasportata dal vento autunnale.
Yaku visitava Lev regolarmente, ogni fine settimana.
Utilizzavano spesso una buona mezz'ora soltanto per guardarsi negli occhi senza dire nulla e godersi quel momento.I sentimenti di Yaku stavano crescendo giorno dopo giorno. Si era finalmente innamorato di lui e...
...sembrava che tutto stesse andando bene, vero? E invece...un giorno questo strano incantesimo si ruppe.
L'incantesimo che bloccava Haiba sul confine della sua vita crollò in mille pezzi.
Yaku lo scoprì quella mattina di inizio inverno.Era il 3 dicembre.
Le vetrine dei negozi in città erano già colme di decorazioni di Natale, le strade erano affollate, e le luci erano abbaglianti nonostante fossero solo le 9 del mattino.Il castano stava camminando a passo lento lungo i corridoi del secondo piano, rifacendo lo stesso percorso per quella che gli sembrava la centesima volta.
Arrivò alla porta e la aprì aspettandosi un saluto, ma quello che udì fu solo il silenzio.
Percepì stranamente uno stato di tensione, o forse si sentiva soffocare. Fatto sta che non gli piaceva per nulla.
Entrò nella stretta stanza bianca.Lev era ancora lì, sul letto. Aveva gli occhi chiusi ma era ancora lì. Il battito cardiaco c'era ancora. Al naso aveva una cannula e la macchina alla sua sinistra segnava ogni suo, debole, respiro.
Qualche secondo dopo si accorse della presenza di un'altra persona dentro alle quattro mura.
Alisa.
Seduta su una sedia blu con lo sguardo fisso sul fratello.
Non aveva la divisa, segno che oggi era il suo giorno libero.Prima che Yaku potesse pensare a qualsiasi cosa lei prese in mano la parola.
Alisa: "...è successo di nuovo. È peggiorato all'improvviso. In modo drastico, come dicono i dottori. Dicono... Dicono anche che potrebbe non farcela questa volta..."
Il ragazzo si sedette accanto all'infermiera.
Yaku: "da quanto dorme?"
Alisa: "da più di cinque giorni consecutivi..."
I suoi grandi occhi verdi iniziarono a bagnarsi.Alisa: "e se lui ci abbandonasse?..."
Yaku: "Lev è forte. Ce la farà in qualche modo, ne sono sicuro."
Alisa: "si...lo spero..."~~~~
Due settimane. Erano passate due settimane da quella conversazione e Lev non ne voleva sapere di svegliarsi.
~spazio alieno~
Hey Hey Hey!
Oggi capitolo corto.
Preparate i fazzoletti per
il prossimo >:D
STAI LEGGENDO
Globuli Rossi E Globuli Bianchi [Yakulev, ANGST]
FanfictionI globuli rossi danno al sangue il colore tipico che ha ed hanno il compito di trasportare l'ossigeno in tutto il corpo; I globuli bianchi contribuiscono al combattimento delle infezioni e malattie. Come i globuli rossi Yaku Morisuke dovrà continuar...