CAPITOLO 6

39 4 2
                                    

Matteo's pov
Perché eh? Appena ho finito di leggere il suo messaggio una serie di goccie salate mi hanno rigato il viso. Ma come posso dirle quello che ho fatto? Non me lo perdonerà mai tanto meno lp farà con Chiara, quella puttanella mi ha giocato come un burattino.
"Teo dai usciamo mena" uffa, eccolo Giacomo é arrivato,lui é il mio migliore amico "sto scendendo rompi palle"-"Teo hai giocato bene con le due ragazze eh"-"azz giacomo per favore non ti ci mettere anche te davvero, ho sbagliato ma bu io alessia non l'amo come prima (o si?) ma credo di provare qualcosa per Chiara"-"hahahaha questa situazione bolle di brutto hahaha" odio la sua risata, si ha ragione bolle per colpa mia.
Alessia's pov
Sono in giro con Lila e mi annoio lo stesso quindi cerco di iniziare un discorso interessante "sai Chiara non mi guarda più come prima, non mi chiama più 'moglie' per scherzo.. Bah cosa le avró mai fatto?"-"scusa e tu sei che ,diciamo, sei diventata cornuta per colpa sua?"-"hahaha si mo non esageriamo, capisco che ha molte amiche ma non tanto da tradirmi hahaha"-"alessia, forse non capisci .. Lei é stata a letto con matteo"-"COSA?"-"si,pensavo lo sapessi"..
Quel "pensavo lo sapessi" mi rimbombó in testa e tutto quello che mi circondava diventó nero. Da li viddi solo e soltanto il buoi.

solo un sorso del tuo infinito... "e non vissero per sempre felici e contenti"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora