CAPITOLO 2

87 4 0
                                    

Okay, sono perfettamente sveglia o almeno credo, aspetta già adesso riconosco il suono della sveglia... Maledizione un giorno la butteró fuori dalla finestra. "si brava la stupida e poi rimani senza cellulare HAHAHAH "-"uffa giusto.. Selly finiscila di entrare ogni volta che sono nel bel mezzo di un problema"...
"eccomi,sono pronta 2 minuti e scendo Chiara" é già arrivata da un pezzo e povera mi aspetta sempre .. Lei é come una sorella per me ma é la tipa di ragazza che cambia senza accorgersene. Lo sto capendo piano piano perché si sta legando molto a chi poi sicuramente la lascerà senza via di uscita e credo che ben presto non saremo niente ma solo uno stupido ricordo che a questo punto é meglio cancellare..
"alessia dai devo entrare alle 8 perché ho italiano"-"un attimo chiara arrivo" ... Scendo per stranda con la sciarpa penzolante e una scarpa in mano, mi butto in macchina e mi finisco di sistemare . Arrivata a scuola come al solito mi fermo davanti al bar con tutte le mie amiche hahahaha eccole Isabella che adoro come ragazza,dio forse é l'unica che capisce cosa significano i libri per me (adoriamo tutte e due Maze Runner,Hunger games e Divergent) poi c' é Sara lei ha gli occhiali ed é sempre molto simpatica con tutti , Alessia invece é la ragazzina dolce dagli abbracci che dio mio ti riscaldano il cuore "quando sei triste ne abusi un po troppo"-"shhhh sally sto raccontando delle mie amiche".. E poi in fine c' é Chiara "mia moglie" (per modo di dire) lei si che mi fa sentire ogni giorno la voglia di ridere....
Saliamo in classe e la prima ora la passiamo a parlare essendo che mancava il prof di italiano.. Hahahaa eccola, arriva, Gaia la mia compagna di banco.. Allora su di lei ci metterei tipo 365 giorni a raccontare tutto ma diró in breve chi é: bene é una ragazza straordinaria ha i capelli neri e gli occhiali poi non é molto alta ed é una GRANDE sognatrice.. É stata al concerto degli One Direction e quest'anno ci andrà di nuovo ma a Vienna si uao é magnifico potrà anche rivedere la sua migliore amica Stefania che é di Brescia. Si puó definire una "nash's girl"(non so se conoscete Nash Grier ma va be) hahha stravede per questo ragazzo, ogni giorno ne vedo di nuove con le e vi assicuro che mai me la leveró di dosso é troppo GAIA HAHAHAHAH...
Finiamo le 5 ore in pace e tornata a casa, inizio a litigare di nuovo con lui. Matteo.
#spazio autrice
Questa sera pubblicheró un altro capitolo se ce la faccio....  spero vi piaccia

solo un sorso del tuo infinito... "e non vissero per sempre felici e contenti"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora