Alessia's pov
"lila aspetta... Un anno,insomma,dio non ci posso credere"-"ehi,vuoi che ti lascio sola?"-"no tranquilla,dai racconta su"-"allora, adesso sei una 15enne, é straordinario"-"eh si,senza neanche accorgermene"-"matteo."-"no dai,non voglio parlare proprio di lui"-"no,matteo!"-"no,Dalila! Io non lo voglio sentire il suo nome"-"alessia, carne, matteo é fuori"-"merda,no!"
Matteo's pov
Era li,stesa su quel letto bianco con un ago che le teneva intrappolato il braccio, i suoi occhi non erano come sempre, erano spenti; lei era spenta.
"posso?"-"avanti.." mi disse con la voce rauca e piena di odio. Dopo un anno! Cazzo dopo un anno ricordava tutto!
"come sta la mia principessa?"-" le principesse sono solo nelle favole e di sicuro non stanno male" mi liquidó con quelle parole che mi rimasero attaccate sulla gola .. "hai ragione,scusa"-"senti quel 'scusa' é dovuto al fatto che le principesse non esistono o per quello che mi hai fatto?" lo disse con tanta rabbia e la voce che si alzava sempre di più... "é dovuto a tutto, é dovuto all'anno che ho passato senza te"
Alessia's pov
"Vai via, sparisci ! Mi fai pena"-"alessia,ti prego"-"forse non mi hai capito sparisci"-"ehi calmati non ti agitare,fa male a te e a me"-" a te non fa male niente, e senti io mi agito quanto voglio" in quel momento accecata dalla rabbia presi il vaso che si trovava su quello stupido comodio bianco e lo lancia contro. " e non farti più vedere".
Lui prese la giacca che aveva lasciato sulla poltrona e andó via.
Federico's pov
Sentì delle urla provenire dalla stanza di alessia così corsi subito e viddi matteo uscire da li sbattendo la porta e i lamenti provenienti da quella stanza.. entrai e trovai lei immersa nelle lacrime e sangue...
"Aiutami"-" dio ale perché hai levato l' aflebo?"-"ero nervosa ma adesso va meglio"-"si certo vedo, aspetta chiamo un infermiera"-"no,fermo tanto é tutto okay va meglio giuro..."-" ma perché eh? Che motivo hai di stare male per quello li?"-" non ne ho"-"e allora perché lo fai?"-"senti sei qui per me giusto?" Mi disse ridendo hahahah "certo scema"-"allora vieni qui e dammi un abbraccio!" Mi avvicinai e l' abbracciai così forte da non farla respirare "ehiehi così mi soffochi"-"hahahaha"-"ehi fede voglio sapere cose nuove, scoop!"-" tu dimmi una cosa..."-"cosa?"-"stai bene?"-"sto bene scemooo"-"la verità ale."-"sto bene lo giuro!".
#spazio autrice:
Scusatemi per il ritardo ma in questi giorni non ho molta voglia di scrivere... sto scrivendo questa storia con i piedi.. ditemi se devo eliminarla perché credo che lo faró... baci. -alrushg17
STAI LEGGENDO
solo un sorso del tuo infinito... "e non vissero per sempre felici e contenti"
Romancealessia é una ragazza di 14 anni che, come tutte le adolescienti si ritroverà nei soliti problemi come scuola,famiglia,amici e AMORE...lui matteo,il ragazzino dagli occhi marroni le farà capire che nessuno potrà mai avere il lieto fine di Cenerentol...