CAPITOLO 1

121 5 2
                                    

Bene, inizia un altro giorno.. Mi catapulto giù dal letto e vado in bagno, esco
già pronta e mi dirigo verso la macchina. Eccola, lei la mia migliore amica Chiara che ogni mattina mi aspetta per una mezz'ora prima che io possa essere pronta.
Entriamo in auto e iniziamo a parlare del più e del meno. Poi per il restro del traggitto metto le cuffie e ascolto la solita canzone di Katy Perry.
"buongiorno" ecco la prof di diritto che ci fa iniziare la giornata nel migliore dei modi, la sua voce e monotona... Dio quanto la odiooo.
Trascorro le 5 ore di scuola tranquillamente e come al solito dopo l'uscita mi dirigo verso la corriera... Li c'é sempre molta gente e insomma anche molti ragazzi belli..
Torno a casa verso le 2 come al solito e mi butto sul letto con il mio cellulare in cerca di un "passa tempo".
"amó" hahahaha eccolo Matteo mi ha appena scritto; dio quel ragazzo é un principe.. Alto, sorriso d'argento e occhi marroni che ti fanno annegare anche se non c' é il mare.
Lui é il mio ragazzo da tipo 4 mesi e lo amo da morire prima o poi mi stenderó sul mio adorato Gigi (sarebbe il mio bedfriend ovvero il mio fidanzato ahahahah) e faró un flashback mentale per ricordare come ci siamo messi insieme . Lui é il tipo di ragazzo " ciao sono strafigo e nessuno mi deve mettere i piedi in testa" e io invece sono la tipa da " amó scendi da quel piedistallo invisibile tanto tu rimarrai solo e soltanto MIO". si, sono molto gelosa ma meglio non dilagarmi sennó inizierei a parlare a bugia hahaha.
Rispondo dopo un po e mi accorgo di una cosa... Non ha la data del nostro fidanzamento sullo stato .
"Dio questo ragazzo ti farà morire" eccola lei é SALLY la mia cosiddetta vocina del subconscio (lo dicevo che sono strana, do anche dei nomini alle cose) "sta zitta Sally decido io cosa fare"-" si vai convinta tanto prima o poi vi lascerete perché lui non é mai sicuro di niente e voi due messi insieme siete peggio di beautiful,ti ricordo che per lui sei finita in depressione, per lui sei caduta.dai ma saró buona, ti salverai "-" oh dio Sally finiscila, ecco vedi così sembro una matta asociale per colpa tua..io voglio essere salvata solo da lui perché é lui che mi ama e mi da la forza di andare avanti."-"zitta e rispondi al tuo ragazzo tanto ormai é stato lui a distruggerti,lui a salvarti e lui a farti ricadere."-"sisi va bene alla fine vinci sempre. Stupido subconscio. "

#spazio autrice
Scusate se ci sono sbagli ortpgrafici ma ci tengo molto a scrivere questa storia, leggetela e commentate io aggiorneró ogni giorno con un capitolo nuovo .
Bacioni -alrushg-

solo un sorso del tuo infinito... "e non vissero per sempre felici e contenti"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora