Cap. 31: Un focoso problema

373 30 1
                                    

<<<nelfrattempo>>>

Papillon:Burning Rose (Rosa Ardente) , io sono Papillon.
L'amore non èaltro un fuoco che ti brucia fino a farti gridare dal dolore, eio ti donerò il potere di quello stesso fuoco per vendicarti ditutte quelle coppie che non conoscono ancora questa tua sofferenza,ma in cambio io ti chiedo solo i miraculous di Ladybug e ChatNoir

L'amore non èaltro un fuoco che ti brucia fino a farti gridare dal dolore, eio ti donerò il potere di quello stesso fuoco per vendicarti ditutte quelle coppie che non conoscono ancora questa tua sofferenza,ma in cambio io ti chiedo solo i miraculo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<<nelfrattempo>>>

Papillon:Burning Rose (Rosa Ardente) , io sono Papillon.
L'amore non èaltro un fuoco che ti brucia fino a farti gridare dal dolore, eio ti donerò il potere di quello stesso fuoco per vendicarti ditutte quelle coppie che non conoscono ancora questa tua sofferenza,ma in cambio io ti chiedo solo i miraculous di Ladybug e ChatNoir

Laragazza crea un enorme rosa di fuoco, dalla quale si staccano ipetali che vanno contro la gente del luna Park, che fino a poco faera felice e spensierata.
Mira specialmente alle coppie e ai innamorati e perciò il suo obbiettivo si sposta anche verso la ruota panoramica, iniziando a lanciare i suoi colpi anche per attirarel'attenzione della coccinella e del gatto nero.
Adrien e Marinette erano gli ultimi a dover entrare nella loro cabina ma fecero in tempoa non entrarvi che videro come la giostra era presa di mira da unnuovo villain.
I due con la solita scusa pronta di allontanano pervestire ognuno i panni del proprio alter ego

TIKKI/PLAGG,TRASFORMARMI!

Idue eroi appena riuniti si dividono le priorità: Ladybug avrebbesalvato le persone della ruota panoramica mentre Chat avrebbe tenutoimpegnato il nemico come al solito.
Appena si salutano la coccinella sente un urlo poco sopra e si affretta a prenderti dalla caduta che stavi avendo.
Ti riporta giù e senza perdere tempo falo stesso con tutti gli altri, fin quando anche Luka è li con voi,ancora un po stordito.
L'eroina vi intima di andarvene da quelposto mentre lei e il suo partner avrebbero risolto il problema.
Ladybug raggiunge Chat che in tanto non era messo nei migliori dei modi: l'akuma dovrebbe essere al ciondolo che porta laragazza ma avvicinarvi sembra un impresa.
Ogni volta che tentavano di prenderli l'oggetto la proprietaria alzava uno scudo attorno a seformato da un bocciolo di rosa rovente.
Ma qualcosa complica ancorpiù il compito dei due eroi: la villain prende il ciondolo e con la sua super forza lo lancia via, fuori dal parco, in modo tale che nonpossa essere trovato e soprattutto distrutto.
Come avreste potuto fare ora a ritrovarlo?
Ladybug non avendo molte idee decide di usare il suo

LUCKYCHARM!!

che li fa avere tra le mani una scatolina, vuota al suo interno, che lascia perplessi sia lei che il gatto.
Mentre Chat teneva a bada l'akumatizzata, Ladybug tentava di trovare il vero significato e così uso dell'oggetto datogli dal suo potere.
Non era subito chiara la cosa ma una lampadina si accesso dentro la mente dell'eroina dal costume a pois.

<<<intanto>>>

Assieme ai tuoi amici ti eri allontanata dal luna park, e aiutavi Luka afasciarli la testa.
Anche se per fortuna le sue ferite erano solo superficiali, continuavi a pensare che in qualche modo fossi tu lacausa di ciò.
Vedendo il tuo viso preoccupato, una mano ti accarezza la testa teneramente, per portare quiete ai tuoi pensieri.
Luka non voleva vederti così, soprattutto dopo ciò cheaveva potuto assistere col miraculous del serpenti.

Luka:non devi avere quella faccia
Sara: è difficile in questo momento.....
Luka: è vero, ma so anche che te sei una dellepersone più in gamba che io conosca
Sara: non abbastanza da evitarti questo....
Luka: non è colpa tua, nessuno si sarebbe immaginato una tale piega per oggi, vedrai che Ladybug e ChatNoir sistemeranno le cose
Sara: si.... Approposito.... Posso sapere cos'è la sorpresa che tieni a tutti nascosta?
Luka: beh, non sarebbe più una sorpresa, non ti pare?

Rompevate il ghiaccio un po per volta e mentre parlavate ti stavi rendendo sempre più conto di una cosa: possibile che a te Luka piacesse piùdi un amico o di un fratello?

<<<a casa del maestro Fu>>>


Fu:sei sicura che sia questa la tua scelta?
Marinette: certamente maestro, e ho in mente la persona più adatta a questo compito.

Ciaooo!!! 💗💗
Penso che dalle ultime due battute si capisca un po cosa accadrà nel prossimo capitolo, perciò non dirò nulla al riguardo. 😊😁
Al prosa capitolo!! ❤❤

Lei non ti ama ma io siDove le storie prendono vita. Scoprilo ora