Capitolo 2: UN NUOVO MONDO

25 4 3
                                    

PUNTO DI VISTA DI LUNA:

T: Ehi?

L: Mmm...

T: Siamo arrivati.

Piano piano mi fece scendere e accomodare su un letto.

L: Grazie ancora.

T: Di nulla, ora ti devo spiegare un po' di cose...

L: Ti ascolto.

T: Conosci la leggenda della Foresta Proibita?

L: Sì, nessuno deve assolutamente entrare e attraversare quella foresta, si dice che ci vivono delle creature spaventose.

T: Sì, si dice questo per tenere lontane le persone diverse da noi.

Ma di che parlava?

L: Cioè?

T: È complicato...sarà difficile per te credermi, ma è così.

Abbiamo da poco attraversato la Foresta Proibita, ora ti trovi a Light & Shadow of the Moon, una sorta di mondo parallelo a quello in cui vivevi prima. In questo mondo ci sono due fazioni principali: Luce e Ombra. In modo diretto ed esplicito...tu saresti la Luce ed io sono l'Ombra. Mardoc è l'uomo con le ciocche rosa vivo che si è presentato e ha ucciso i tuoi genitori, ed io ho intenzione di fargliela pagare...ho bisogno del tuo aiuto.

Lo guardai negli occhi, era sincero.

L: Ma siamo soli contro di lui?

T: All'interno di questa struttura ci sono molti ragazzi che come me e te possiedono un'aura che rappresenta ogni caratteristica della persona, e tu puoi leggerla guardando negli occhi una persona.

L: Ma visto che siamo Luce ed Ombra, siamo rivali?

T: Ehm...

Lo vidi abbastanza in difficoltà, per ora rimane il mio salvatore.

Sentii bussare alla porta.

T: Avanti.

Entrò una guardia, o così mi parse.

?: Principe...Chi è quest'uomo? La importuna? Ha delle armi addosso?

T: No Jack, si calmi lei sta con me.

J: Lei?

Ma questi sanno cos'è una ragazza?!

T: Sì, lei è una ragazza, una creatura molto più bella e delicata. Non trova?

Non so se prenderla come un'offesa perché mi ha presentato come una creatura, o prenderla come un complimento perché mi ha descritto bella e delicata.

Jack annuì, fece un inchino e uscì dalla stanza.

L: Sei un principe?!

T: Principe ed erede al trono; ma tu continua a trattarmi come sempre.

O santo cielo! È proprio un principe, che figuraccia!

T: I ragazzi dentro questo castello non hanno idea di cosa sia una ragazza, perché Mardoc è venuto qui pochi giorni fa e ha cancellato la memoria a tutti sull'esistenza delle ragazze, in modo tale che nessuno ti venisse a cercare per salvarti...

Lo fissai per un altro momento, avevo come l'impressione che io e lui ci fossimo in qualche modo incontrati in passato.

L: Ci siamo già visti? Perché ho come la sensazione di averti già visto.

T: Sì, molto tempo fa al parco. Tu avevi cinque anni, io sei.

FLASHBACK:

DAL PUNTO DI VISTA DEL NARRATORE:

Light & Shadow of the moonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora