SENZA TE

1K 131 171
                                    

FEBO

"il numero da lei chiamato potrebbe essere spento o non raggiungibile, la preghiamo di riprovare piu tardi, grazie"
"DANNAZIONE LUNA!!!E RISPONDI A QUESTO ACCIDENTI DI TELEFONO!!!"
Butto il cellulare nel letto e mi metto le mani in faccia facendo avanti e indietro nella stanza.

Sono sei giorni che non la vedo che non la sento, sto impazzendo!!
"perdonami... Avevo paura di perderti.. Ti amo"
Scrivo e invio.

Scendo al piano di sotto e mi verso della vodca, non amo bere ma né ho davvero bisogno, non riesco a mangiare, non riesco a dormire, l'unica cosa che faccio di notte è stringere forte cuscino dove ha dormito per sentire il suo odore.

Vado davanti alla porta di quella maledetta stanza, prendo le chiavi le metto nella serratura e entro, accendo la luce e guardo quella maledetta stanza, la odio con tutto me stesso e odio il vecchio me, che uomo ero? Come facevo a essere così? Mi faccio schifo da solo!
Mi avvicino al letto, quanto sesso ho fatto qui, sesso senza amore né anima, che ribrezzo, lo prendo e lo ribalto gridando dalla rabbia, tutto questo è quello che ero l'hanno portata via da me.
Sono andato anche sotto casa sua, ho gridato per ore ma l'unica risposta che ho avuto è stata l'acqua gettata addosso dalla anziana vicina.

Mi avvicino al armadio, pieno di schifosi attrezzi erotici che non servono a un cazzo! Lo prendo e lo distruggo.
Mi avvicino al comodino pieno di preservativi
"che c'è avevi paura di rimanere senza?" dico beffardo a me stesso
Lo ribalto pure quello.

Vado davanti agli specchi, dove adoravo guardare le schifezze e le orge che facevo insieme a donne che neanche amavo, che schifo!!!
Prendo una sedia e rompo ogni specchio.

" Luna... Voglio solo te amore mio!!!"
Mi metto le mani in faccia sto perdendo la ragione
"ti odio!!! TI ODIOOO!!!" dico a me stesso, alla stanza e a quella maledetta casa.

Ma posso cambiare, posso rimediare,
Prendo la vodca e la verso, verso tutta la bottiglia, poi prendo un accendino
"deve sparire tutto!!! VAI AL INFERNO!!!"
Lo Butto e guardo la stanza che prende fuoco, sto per uscire quando sento delle voci dietro di me
"FEBO CHE ACCIDENTI FAI, SEI IMPAZZITO!!!"
Mi giro e vedo Sergio e Edoardo.

"signor Febo sta bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"signor Febo sta bene... Oddio!!! Acqua serve del acqua!!! Siamo a Venezia no ci sarà da qualche parte!!!" Giacomo come sempre si fa prendere dal panico e corre di qua di là
"pronto, ci servono dei pompieri subito" urla Sergio al telefono
"ma che fai volevi morire?!!!" mi urla Edoardo
"certo che no! Devo riprendermi Luna! Ma questa stanza doveva sparire!!"
"è giocare a fare Nerone le sembra il caso signor Febo!!! Ma è andato fuori di testa!!!"tutti guardiamo Giacomo con occhi sgranati è la prima volta che urla così
" presto dobbiamo uscire di qui! È subito!!!! "dico.

I pompieri spengono le fiamme la casa è salva ma quella maledetta stanza no, e ne sono felice.

LUNA

Leggo il messaggio di Febo e scoppio a piangere, mi ama e io lo amo, ma come posso stare ancora con lui, con che faccia guarderei mio fratello.

"Luna basta! Sono sei giorni che sei chiusa qui, a malapena mangi, non va bene"
"Carmen lo so! Ma non posso fare altro ho il cuore spezzato"
Dico mettendomi una mano in viso e piangendo disperata.

"tesoro, puoi anche perdonarlo no?""Lory vedi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"tesoro, puoi anche perdonarlo no?"
"Lory vedi... Lui mi ha mentito... Mi ha mentito guardandomi in faccia e io le odio le bugie... Poi è Febo Demon... L'uomo che ho sempre odiato... È... Un libertino... E un violento... O forse no... Non lo so più"
Mi abbracciano forte
"noi siamo qui per te" dice Carmen
"non sei e non sarai mai sola" dice Lory
"grazie, vi voglio bene un mondo di bene"
"anche noi" dicono in coro abbracciandomi.

Sono sei giorni che prova a chiamarmi, viene sotto il mio balcone, una volta a urlato il mio nome per ore e la vicina gli ha gettato l'acqua addosso, io l'ho sempre ignorato, me dentro di me stavo morendo, volevo solo correre da lui e abbracciarlo, sentire il suo calore e il suo odore.

Ma sono confusa, ditemi voi e possibile odiare un uomo e amarlo allo stesso tempo?
Che devo fare?
Ho bisogno di aiuto!.

Una volta sola prendo il telefono, mi chiama e questa volta rispondo
"dimmi!" dico tremante
"l'ho bruciata! Ho bruciato quella maledetta stanza!"
"cosa?! Ma stai bene?!" lo sento ridere
"ti preoccupi per me amore?"
"certo!! Dimmi come stai?!! Sei ferito?!!"
"no! Sto bene tranquilla, ma ho bisogno di te"
"Febo.."
"senza te non è vita.. Io non ti manco?"
"si"
"è allora?"
"Febo se torno con te.. Come potrei guardare in faccia mio fratello?!"
"lo risolveremo"
"no! Non mi sento pronta"
"cosa ti dice la testa?"
"di stare lontana da te"
"è il cuore?"
Non rispondo
"Luna... Non devi pensare... Ma sentire.. Ascolta il tuo cuore"
"non riesco a fidarmi come prima.. Qualcosa tra di noi si è spezzato"
"Luna non dire così"
"Febo è così!.. Il nostro è un amore impossibile.. Non siamo fatti per stare insieme"
"non dire stupidaggini!!!"
"non le dico!"
"pensa a come eravamo prima... A come stavamo bene insieme... Al nostro amore... Così bello.. Così puro.. Così passionale... Io amo solo te.. Sono solo tuo.. Non ci sono né ci saranno mai altre donne!"
"non so cosa dire" mi trema la voce
"vorrei essere lì con te in questo momento.. Ti terrei stretta a me.. Ti bacerei.. Sfiorerei la tue pelle... Metterei le dita tra i tuoi capelli.. Ti direi quanto ti amo... Lottiamo insieme!"
Alle sue parole mi metto a piangere
"io lo vorrei... Ma..."
"tranquilla... Calma... Va tutto bene... Tanto io non mi arrendo.. Solo una cosa... Anzi è più un avvertimento... Non farmi diventare cattivo... O ti porterò via con la forza!... A presto amore mio"
Chiude la chiamata e li mando un messaggio
"mi faresti del male?" Chiedo
"mai! Non ti farei mai dei male.. Io ti amo. E molto presto ti farò dire che mi ami.. Te lo giuro!"
Sorrido, dopo giorno sorrido di nuovo
"accetto la sfida... Buona notte.. Febo Demon!"
"buona notte... Luna Angeli!"
"ma cosa stiamo facendo?"
Dico ridendo e stringendo il telefono al altezza del cuore, mi batte forte come non mai
"lo so.. Vincerà lui... Ma io lotterò!"
È quasi eccitante
"ma che vai a pensare... Riprenditi ragazza!!!"
Dico a me stessa
Mi stendo a letto e penso a lui, mi arriva un messaggio
"dormi?" e sempre lui, io sorrido di nuovo
"si" rispondo ridendo come una bambina
"ha si... Allora sognami piccola"
Divento tutta rossa
"scommetto che adesso sei tutta rossa"
Mi metto a ridere
"sogna di fare l'amore con me.. Sogna ogni mio bacio... Ogni carezza"
Le sue parole mi fanno eccitate, ci riesce anche tramite messaggio accidenti!!!
"buona notte" rispondo solo
Mi arriva un vocale
"ti amo Luna"
Sentire la sua voce mi fa tremare di gioia
"idem" gli mando
"che vuol dire?" mi scrive
"non te lo dirò mai!" non ha visto gost perfetto
"lo so che mi ami...e presto torneremo insieme" mi manda
Non rispondo e mi sdraio, cosa stiamo facendo? Qualunque cosa sia voglio che sia con lui solo con lui, con il mio amato demone.

Eccoci ad un altro capitolo cosa ne pensate 🥰
Fatemi sapere vi aspetto 😘
Grazie a tutte voi di leggere la mia storia 😍
A domani mattina con il prossimo capitolo 😘❤️

amore impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora