SOLO IO E TE

923 110 90
                                    

FEBO

Siamo ai primi di giugno e le giornate si sono fatte più lunghe e calde.

Ma io in questo momento non sono in spiaggia, ma bensì in carcere, sono davanti a mia madre.

Entrare dentro è stato un duro colpo per me che amo l'arte e la libertà, vado nella apposita stanza e la vedo
Mi fa così strano vederla così, senza trucco, capelli arruffati e al posto dei suoi vestiti eleganti una divisa grigia.

"sei venuto?.. Dopo sei mesi ti sei ricordato di avere una madre?!" dice acida come sempre
"vedo che la prigione non ti ha affatto cambiata Elisa! Tu non sei più mia madre!"
"ha no?... Come sta Luna?.. È ancora viva?"
Stringo i pugni dalla rabbia ma cerco di restare calmo, mi sta solo provocando
"è viva!.. Ed è mia moglie adesso!"
"non ti preoccupare, non cercherò più di farle del male... Ma sappi che hai fatto un errore... In lei c'è il gene di sua nonna... Ti tradirà prima o poi"
"MA NON DIRE CAZZATE!!!... LEI NON MI TRADIRÀ MAI!!!" sbatto i pugni sul tavolo ma poi mi calmo facendo un profondo respiro
"ascoltami bene... Il cattivo ero io!... È stata lei a riportarmi nella luce!... Perciò offendila un altra volta e finisce male!.. Chiaro?!!!"
"certo... Allora ai preso il gene del demone?... Sarà meglio che lei non ti facci mai arrabbiare... O... Sarai tu ad ucciderla!.. Con le tue stesse mani!"
"tu sei pazza!!!... Non le farei mai del male!"
"ma se lei ti tradisse o ti lasciasse... Non la obbligheresti a stare con te?!"
"farei di tutto per riaverla!.. Ma non la obbligherei mai!"
"figlio sei messo proprio male" si mette a ridere ma smette subito non appena vede il mio sguardo inceneritore su di lei
"perché sei qui?" mi chiede seria
"sarai trasferita nella tua casa in America... Farai gli arresti li e... Non potrai mai più mettere piede in questa città.. Né avvicinarti a me o a Luna.. Se non lo farai sappi che finirà molto male per te!"
Trema leggermente vedendo che non sto scherzando
" ve bene... Tranquillo uscirò dalle vostre vite per sempre! "
Mi alzo per andarmene ma lei mi richiama
" Febo?... Non mi dici niente prima di non vederci mai più? "
Mi giro e il mio sguardo diventa triste
"grazie di non avermi mai dato amore... Grazie di avermi reso con papà un demone.. Ma adesso ho l'amore.. Avrò la famiglia che non ho mai avuto.. Addio mamma!"
Chiudo la porta e una lacrima scende sul mio viso.

LUNA

Sono davanti alla prigione ad aspettare Febo, sono in pensiero, anche sé ha detto di odiarla è sempre sua madre, di sicuro starà soffrendo e io voglio stargli vicina il più possibile.

Mentre fisso l'entrata vedo uscire Diego seguito dai suoi genitori, mi vede e si avvicina, io mi ritraggo istintivamente.


Mentre fisso l'entrata vedo uscire Diego seguito dai suoi genitori, mi vede e si avvicina, io mi ritraggo istintivamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Luna... Aspetta ti prego!... Io ti volevo chiedere scusa.. L'amore per te mi aveva reso pazzo!"
"non ti potrò mai perdonare per quello che mi hai fatto!... Mi hai rapita!!!.. Mi hai baciata contro la mia volontà!!!.. E mi volevi obbligare a stare con te!!"
"è vero... Ma ti amavo davvero!!... Non ti avrei mai fatto del male!!!... Ti amo ancora!... Ti ho sempre amata!! "
" io non ho mai amato te! "
Lo vedo chiudere gli occhi per poi riaprirli con dolore
" lo so!!!... Perché?... Cosa mi manca?... Cosa ha lui che io non ho? "
" non ti manca niente... Sei bello... Gentile... O almeno lo eri... Ma lui ha il mio cuore... Non si sceglie di chi innamorarsi Diego!"
"perché non ti sei innamorata di me?.. Ti avrei resa felice" si avvicina e mi sfiora il viso, io mi allontano e lo guardo seria
"IO SONO FELICE!.. IO AMO FEBO E SONO SUA MOGLIE ADESSO!!"
"va bene... Tanto non ci vedremo mai più!.. Andrò con i miei nella villa in Messico, finirò gli arresti li!"
Si avvicina leggermente ma stavolta non mi allontano
"perdonami!.. Siamo cresciuti insieme... E io ho rovinato tutto!"
Vedo una lacrima sul suo viso
"va bene... Ma non voglio rivederti mai più!"
Cerca di abbracciarmi ma Febo e già davanti a me
"NON OSARE TOCCARLA!!!.. VATTENE!!"
"me ne vado... Tranquillo Febo non mi vedrai mai più!"
"lo so.. Sia tu che mia madre siete esiliati da qui!"
Va verso la macchina dove lo stanno aspettando poi si gira e mi sorride
"LUNA... SII FELICE... MA SE MAI UN GIORNO TI FARÀ SOFFRIRE SAI DOVE TROVARMI.. TI AMO!"
E sale in macchina.

"tutto bene?"
Mi dice Febo abbracciandomi
"si amore e tu?"
"tutto risolto, non ci dobbiamo più preoccupare né di mia madre, né di Diego... Ti ha urlato che ti ama il bastardo!"
Lo vedo tremare di rabbia e lo abbraccio di nuovo
"io amo solo te Febo... Solo te!"
"anch'io ti amo Luna... Ti giuro che non ti farò mai soffrire!.. Mai!"
"lo so amore mio"
Mentre mi abbraccia mi mette una mano dietro alla nuca e mi attira a sé.

"siamo solo io e te!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"siamo solo io e te!... Il resto non conta!"
Mi bacia dolcemente e brividi di piacere si espandono su tutto il mio corpo
"sono d'accordo con te... Solo io e te!"
Rispondo sorridendo
"andiamocene da qui! Torniamo a casa"
"si!" dico prendendo la sua mano e andando verso la macchina.

FEBO

Finalmente siamo a casa, oggi è stata una giornata pesante, ma stare qui, sul divano con Luna tra le mie braccia mi fa scordare ogni dolore.
"ti amo vita mia" dico mentre le accarezzo dolcemente il suo splendido viso
"ti amo tesoro mio" mi bacia dolcemente
"ti proteggerò sempre, nessuno ti porterà più via da nulla me o ti farà del male" le dico stringendola più forte a me
"è io proteggerò te!ti darò tutto l'amore che meriti, ti farò felice" mentre lo dice mette il viso sul mio petto e io la stringo ancora di più
"né abbiamo passate in questo anno, ma d'ora in poi saremo sempre felici, te lo prometto amore mio"
Le sussurro guardandola negli occhi
"se sono con te non mi serve altro per essere felice"
A quelle parole il mio cuore batte al impazzata
"lo stesso vale per me piccolo angelo mio"
La bacio con passione e lei ricambia stringendosi forte a me
"ti amo Febo"
"ti amo Luna"
La bacio di nuovo, ogni suo bacio, ogni suo tocco, ogni suo sorriso mi rendono dipendente da lei, ed è stato così dalla prima volta che l'ho vista.

LUNA

Lo bacio, lo guardo, lo stringo, mi godo il suo odore, il suo sapore, il suo calore, amo questo uomo più di me stessa, sono dipendente da lui, ed è così dalla prima volta che l'ho visto
I suoi occhi, il suo viso, il suo stupendo corpo, le sue labbra, la sua voce, il suo odore, amo tutto di lui, ed è mio! Solo mio!.
"sei solo mia!" mi sussurra sulle labbra
"lo stesso vale per te!... Sei solo mio!"
"ti amo"
"ti amo"
Ci lasciamo andare ad un altro bacio e alla nostra passione.

Eccoci ad un altro capitolo vi è piaciuto 🥰
Grazie a tutte voi di seguire la mia storia e Febo e Luna 😍
A lunedì mattina con il prossimo capitolo, buona domenica a tutte voi tesori miei 😘❤️❤️

amore impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora