COLPO DI FULMINE

1.4K 148 159
                                    

FEBO

Eccomi alla festa, la villa è veramente bella sembra di trovarsi in un altra epoca, la sala è enorme, il colore predominante è l'oro, ci sono affreschi fino a sopra la parete, specchi, grandi finestre che danno sullo splendido giardino e candelabri a goccia.

Qui a Venezia si danno spesso feste come questa, avvolte anche balli in maschera, ma non stasera.

Per l'occasione ho indossato una camicia nera e pantaloni eleganti neri, i capelli sono raccolti in una coda.

"allora cugino sorridi un po"
"guarda Edoardo neanche ci volevo venire qui!"
"ma dai! Tu che non vuoi venire a una festa!! Stai bene?"
"si Sergio sto benissimo grazie"
All'improvviso parte una musica
"è la colonna sonora del l'ultimo dei mohicani"
"è vero, molto bella" ammetto
Vedo gli uomini guardare incantati in un punto, mi giro incuriosito e vedo una ragazza che balla sul piccolo palco per le occasioni.

Mi avvicino e resto incantato, è la ragazza più bella che io abbia mai visto.
Ha un vestito bianco che le arriva leggermente sopra le ginocchia, i capelli sono castani e lunghi in morbida onde, il viso è perfetto, occhi marroni da cerbiatta e labbra carnosa da baciare, il corpo è sublime, snella ma con tutto al posto giusto, si muove con grazia, in lei vedo purezza, ma anche una inconsapevole sensualità.
Il mio cuore comincia a battere come non aveva mai fatto prima, mi sudano le mani, ho la gola secca, cosa mi sta succedendo?!
Tremo il mio corpo diventa fuoco, vorrei abbracciarla, baciarla, mai desiderato tanto una donna in vita mia! Ucciderei ogni uomo che la guarda, mi irritano da morire!!

Lei si gira è mi vede, I nostri occhi si studiano, per un attimo siamo solo io e lei, il resto è sparito.
Scende dal palco e si avvicina a me, mi sorride e io ricambio, raramente sorrido ma con lei mi viene subito naturale.
Allunga una mano e mi accarezza la guancia, io chiudo gli occhi, la sensazione che provo è fortissima, ho brividi in tutto il corpo e il mio cuore batte all'impazzata, metto la mia mano nella sua, la guardo e istintivamente bacio il palmo della sua mano, ha un profumo buonissimo, mai sentito un profumo così, mi sta rapendo.
Lei diventa tutta rossa e scappa da me
"aspetta!!!" le urlo, lei si gira mi sorride e scappa via.
All'improvviso c'è di novo la gente intorno a me.

"Febo!!"
"Sergio devo inseguire quella ragazza!!"
"no Febo no!"
"perché?!"
"è Luna Angeli, la figlia dei nostri nemici, la sorella di Orlando, Febo lei ti odia"
Il mio cuore si rompe in mille pezzi
"non è possibile?" mi trema la voce
"ti prego lascia perdere"
"Edoardo non posso!!"
Abbassano lo sguardo
"perché fate così?... Ha già un uomo parlate!!!" l'idea mi manda in bestia
"no! Non lo ha e non lo ha mai avuto"
Un sorriso esce dalle mie labbra, è ancora pura, si chiama Luna ma brilla come il sole, io mi chiamo Febo ma sono nero come la notte, ma vorrei stare con lei nella luce, io un demone mi sono perdutamente innamorato di un angelo.

Li lascio li e corro a cercarla, una ragazza mi ferma per un braccio, la sua mano nella pelle mi disgusta, voglio toccare e essere toccato solo da Luna
"che accidenti vuoi?!"
"venire nella stanza con te" che brutta troia!
"mi dispiace, ma quella stanza a chiuso! Io non sono più disponibile! Sono fidanzato e non mi toccare!" tolgo il braccio dalla sua presa
"è dillo anche alle altre!!" mi giro e me ne vado.

LUNA

Eccomi a questa festa, la sala è bellissima sembra di essere in un altra epoca
" LUNA tra un po tocca a te "
" LORY ma perché devo ballare qui?! "
" non protestare sarai bravissima"
"ok" sorrido
"vai!"
"Carmen hai messo la colonna sonora del l'ultimo dei Mohican"
"vai splendore"
Sorrido è vado in scena.

Mi metto a ballare la danza mi è sempre piaciuta molto, amo ballare.

I miei occhi sono attirati da un ragazzo, resto incantata è il ragazzo più bello che io abbia mai visto, il suo viso è perfetto, ha due grandi occhi neri come la pece occhi magnetici, il suo corpo sembra quello di un dio, i suo capelli castani con riflessi biondi sono legati in una coda ordinata.
Ha una camicia nera sbottonata che mette in mostra il suo petto perfetto, i suoi pantaloni neri eleganti mettono in risalto le sue gambe toniche, la barba è curata.
Sento il mio cuore battere all'impazzata, ho la gola secca, il mio corpo trema, cosa mi sta succedendo?

Mi avvicino istintivamente a lui, i nostri occhi non smettono di studiarci a vicenda, è come se fossimo solo io e lui.
Davanti a lui mi accorgo che è veramente alto e imponente, gli sorrido e lui ricambia, dio è ancora più bello quando sorride.
Può esistere un uomo così? Metto la mano nella sua guancia e il suo calore mi manda in subbuglio, il suo odore così dolce e virile mi fa perdere la testa.
Chiude gli occhi e mette la sua mano nella mia, brividi di piacere mi riempiono tutto il corpo, bacia il palmo della mia mano e sento una forte eccitazione, vorrei baciarlo e vorrei sentire quelle labbra sul mio corpo.
Che mi succede, ho pensieri impuri per un uomo sconosciuto, divento tutta rossa e mi allontano da lui
"aspetta!!" la sua voce calda e profonda mi fa sprofondare nel oblio, mi sento come Icaro che volò troppo vicino al sole, gli sorrido è corro via.

Sono in una terrazza, respirare aria fresca e guardare le stelle mi ha sempre fatto calmare
"come mai sei scappata?" è lui
"volevo prendere aria e stare da sola" nel sentire la mia voce lo vedo sorridere
"possiamo stare soli anche in due" si mette vicino a me
"come ti chiami?" chiedo
"il mio nome non ha importanza"
"sei strano... Io mi chiamo Luna"
"sei Luna ma brilli come il sole" divento rossa alle sue parole
"io mi chiamo Febo" per un attimo rabbrividisco
"ti prego dimmi che non sei Febo Demon"
"non lo sono, ma perché?"
"io lo odio!" lo vedo irrigidirsi
"sai Febo in latino significa sole, il sole è la luna danno vita a una stupenda eclissi" mentre lo dice mi sfiora la guancia
"io non potrei mai essere sua... Piuttosto la morte!!"
Improvvisamente mi abbraccia
"non dire così" il mio cuore batte forte, mi allontano Piano piano
"io devo andare" dico
"vuoi ballare con me" mentre lo dice allunga la sua mano verso di me
"qui?"
"si qui"
Mi prende di nuovo tra le sue braccia
"ma questa canzone è I'm kissing you di des 'ree, del film Romeo e Giulietta con Dicaprio"
"brava è proprio quella"
"una storia d'amore bellissima"
"già tra i figli di due nemici" mi sussurra
"la canzone qui dice donati a me.. Per sempre" mi sussurra e unisce la sua fronte alla mia, io chiudo gli occhi e mi beo di quel magico momento.

 Per sempre" mi sussurra e unisce la sua fronte alla mia, io chiudo gli occhi e mi beo di quel magico momento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


FEBO

Tenerla tra le mie braccia è una sensazione unica, mi odia, le sue parole di prima mi hanno terrorizzato, devo dirle chi sono? Rischiare di perderla? No, non posso!
"la canzone qui dice.. Perché ti sto baciando" mi sussurra
"un bacio è una forma d'amore, come un abbraccio" le sussurro vicino alle labbra, dio se vorrei baciarla!
"non posso" si allontana
"si invece" la riavvicino dolcemente a me
"devo andare"
"dammi il tuo numero" le chiedo mentre si allontana
"se è destino ci rivedremo" mi sorride, certo non sa chi sono
"fidati ti ritroverò!!" le urlo con sorriso
"a presto allora!!" mi risponde sorridendo e entra in sala.

Io so esattamente dove vive
"mi vedrai molto presto Luna".

Eccoci ad un altro capitolo cosa ne pensate 🥰
Grazie mille di leggere la mia storia, grazie per i voti e i commenti 😍
A sabato con il prossimo capitolo 😘

amore impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora