Harry pov
<Ehy Harry!> esclama Hermione attirando la mia attenzione verso di lei e il mio migliore amico, mi butta le braccia al collo abbracciandomi appena mi si avvicina quel tanto che basta per farlo e ricevendo lo stesso trattamento da parte di Ron. <Come va? Non ci hai ancora detto granché su come stai passando questi giorni> chiede la ragazza fermandosi davanti a me, sorrido appena <tutto bene> risponde facendole capire che racconterò tutto quando andremo a sederci in un posto più tranquillo che in mezzo ad un marciapiede.
Entrambi annuiscono. <Dove andiamo?> chiede Ron passando lo sguardo da me alla ragazza <qua vicino c'è un centro commerciale, possiamo andare lì> dice Hermione, il rosso annuisce facendo così scuotere i capelli rossi attorno a lui. Iniziamo a camminare quando più di una persona ha rischiato di venirci addosso.Appena oltrepassiamo le porte scorrevoli del centro commerciale, sospiriamo sentendo l'aria fredda scontrarsi contro la nostra pelle <dove entriamo per primo?> chiedo guardandomi attorno <ora capisco perchè volevi venire qui> aggiungo vedendo già tre due librerie vicino all'ingresso, la ragazza risponde alzando le spalle. <Cos'è quello?> chiede Ron riferendosi ad un negozio di videogiochi <un negozio dove vendono vari oggetti o videogiochi> rispondo. Alla fine decidiamo di andare a fare un giro proprio nel negozio che ha indicato il rosso, uscendone solo con qualche action figure. <Entriamo a comprare qualche fumetto?> chiede Ron quando passiamo davanti ad una libreria dove in vetrina sono esposti alcuni fumetti appena usciti. Annuiamo entrando assieme a lui <dovreste provare a leggere anche qualcos'altro> si lamenta la ragazza dopo aver fatto il giro del negozio. <Sai già che non lo faremo Hermione> rispondo guardandola, sbuffa esasperata <tanto ti far cambiare idea>. Alla fine mi sono convinto a prendere un libro consigliato dalla ragazza.
<Andiamo a prendere qualcosa lì?> propongo girandomi verso i miei due migliori amici. Entriamo all'interno di un bar abbellito da colori luminosi soprattutto sulle pareti, mentre dal soffitto dondolano due lampadari che illuminano tutta la stanza di luce chiara. Prendiamo uno dei pochi tavoli rimasti vuoti. <Adesso puoi raccontarci come stai passando questi giorni. Raccontaci qualcosa di quel ragazzo che sta lì con te> riprende Ron guardandomi <è...tranquillo, andiamo d'accordo> rispondo incrociando le braccia sopra il tavolo <davvero?> chiede Hermione incuriosita <solo che è tranquillo? Non che ne so...che è carino...interessante...> aggiunge poggiando il mento sulla mano. Sospiro indeciso su cosa rispondere <bhe...si è carino> affermo e prima che qualcuno possa aggiungere qualcosa arriva il "cameriere" con quello che avevamo chiesto. <E' un Alpha> domanda il rosso, annuisco <quindi è successo qualcosa tra te e lui?> riprende Ron guardandomi, annuisco <solo due baci...nulla di più> rispondo ricevendo due occhiate curiose da parte dei miei due migliori amici <davvero?> domandano in contemporanea, mentre alcune persone del locale ci guardando. <Si ma nulla di più> ripeto <quando vi fidanzerete dovremmo essere i primi a saperlo> dice Hermione facendomi alzare gli occhi al cielo.
<Ci dobbiamo rivedere il prima possibile> dico abbracciando Hermione e passando subito dopo a Ron <si> rispondono entrambi. Ci salutiamo prima di tornare ognuno a casa propria.
STAI LEGGENDO
My Wolf~Drarry Omegaverse
ФанфикLucius Malfoy porta a casa del figlio , Draco Malfoy, un'Omega, Harry Potter, dopo che i genitori di quest'ultimo si sono trasferiti lasciando il figlio a Londra per poter continuare gli studi ad Hogwarts. Durante i primi giorni di convivenza, Draco...